EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/01/2010

SICOS: UN NUOVO MODO DI FARE SCALE

Tra ecologia, qualità e sicurezza

Trent’anni di esperienza, innovazione e sviluppo, hanno fatto di SICOS un rinomato marchio di scale in continua evoluzione. Un Made in Italy garantito dalla continua ricerca per rendere il prodotto un esempio di altissima qualità e sicurezza.
L’ultima nata di casa SICOS è la linea ECOLUX: un concentrato di idee innovative concretizzate in 5 modelli di scale che rappresentano dei veri e propri sistemi al servizio dell’utilizzatore.
CASA- MULTI- PROFI- TECNA- BRICO, questi i nomi di battesimo che racchiudono piccoli universi diversificati secondo le esigenze. Dall’uso domestico all’industria, rappresentano dei singolari esempi di scrupolosa attenzione al particolare e una profonda ricerca ergonomica, potenziata dall’introduzione di rapidi e sicuri sistemi di chiusura salva spazio, capienti vaschette portautensili, comodi corrimano, e confortevoli piani di salita.
ECOLUX assicura scale in cui la stabilità ed il design sono l’equivalente di un prodotto completo e garantito nel quale la ricerca aziendale ha potuto accentare la sua sensibilità nei riguardi dell’ambiente utilizzando energia “pulita” fornita dall'impianto fotovoltaico da 200kw installato sul tetto dei reparti di produzione, nei quali si fa uso di materiali riciclabili e derivati da prodotti di riciclaggio. Ma l’elenco delle novità firmate Sicos non finisce qui. In occasione del Salone internazionale dell’Edilizia presso il quartiere fieristico di Bologna, ha presentato in anteprima “ESS” -Electronic-Stability-Sicos-, il nuovo ed esclusivo sistema elettronico applicato alla scala.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/05/2017

ZED-FULL TOUR, ECCO LA PROSSIMA DATA

Dopo il grande successo dei primi due appuntamenti, la terza tappa del Tour con la Convention di presentazione Zed-Full si terrà il 21 Maggio 2017 in provincia di Reggio Calabria

LEGGI L'ARTICOLO

21/07/2016

LEROY MERLIN: STILE ED ELEGANZA PER IL BAGNO

Le nuove proposte del brand per trasformare il bagno in un angolo di relax, senza dimenticare le ultime tendenze in fatto di design

LEGGI L'ARTICOLO

26/11/2019

Black Friday e Bricolage: 2 italiani su 10 scelgono il fai da te.

Su BricoBravo.com si inizia da lunedì 25 con la Black Week, una settimana di promozioni imperdibili.

LEGGI L'ARTICOLO

22/10/2013

DRAGER HPS 7000 È PRONTO A PRENDERE IL LARGO

Il nuovo elmetto per vigili del fuoco ha ricevuto l'omologazione per l'impiego a bordo di navi

LEGGI L'ARTICOLO