Durante l'edizione 2012 di Golosaria, che è da poco terminata, le dimostrazioni culinarie con i barbecue Weber-Stephen (che ha inventato e realizza anche modelli con coperchio) tenute da Gianfranco lo Cascio di BBQ4All hanno catturato l'interesse di molte persone.
In quest'occasione, è stato dimostrato che con i barbecue è possibile preparare menu molto vari. Tra i piatti cucinati a Golosaria c'erano la pizza, il grissino di sfoglia al pepe, il patè di fegatini di pollo affumicati, ostriche alla griglia, le capesante grigliate con il bacon e il bicchierino con crema di melanzana, caprino, mandorle, menta e olio.
Tutto è stato ovviamente cucinato alla griglia. I barbecue, che si trovano anche in molte ferramenta, si possono dunque utilizzare tutto l'anno, perché con questi strumenti c'è la possibilità di portare in tavola tantissimi piatti.
La storica azienda di Vignola, da oltre 40 anni player di riferimento nel settore delle attrezzature professionali e dei prodotti per il mercato MRO (Maintenance, Repair and Operations) propone in catalogo a...
LEGGI L'ARTICOLOI prodotti UltraLube hanno innumerevoli campi d'applicazione
LEGGI L'ARTICOLO
Elettricità Sicura, l’appuntamento fieristico biennale organizzato da Senaf, società specializzata in fiere professionali, che si svolgerà dal 17 al 19 aprile 2008 presso Padova Fiere.