EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/05/2019

FILA Solutions: mai più problemi con alghe e muffe.

Anche gli esterni delle abitazioni necessitano di una buona pulizia e protezione.

FILA, azienda leader del settore e raccomandata da oltre 220 produttori internazionali di pavimenti e rivestimenti, si prende cura di ogni superficie con un’ampia gamma di soluzioni pratiche e innovative. 

Nello specifico ha creato FILAALGAE NET, un detergente per esterni per eliminare alghe, muffe, licheni da pareti e pavimenti. Rimuove lo sporco e gli annerimenti dovuti a polvere, smog, macchie da ristagno di foglie ed altro ancora, mentre sanifica le superfici e le pulisce a fondo. Efficace dopo soli 15 minuti dall’applicazione è proposto in doppio formato per piccole e grandi superfici: pietra, cotto, mattoni faccia a vista, cemento, klinker, tufo.

FILAALGAE NET è pronto all’uso, non serve diluirlo.

Dopo aver bagnato la superficie con acqua, applicare il prodotto con l’apposito spray o distribuirlo con pennello, spugna o pompa airless. Lasciare agire per 10-15 minuti e successivamente intervenire con spazzolone, monospazzola con disco verde o idropulitrice. Sciacquare con abbondante acqua.

 

FILA HYDROREP ECO è l’idrorepellente traspirante ad effetto naturale, impregna il materiale in profondità conservandone la traspirabilità, ostacola la crescita di alghe, muffe e licheni e difende dal degrado degli agenti atmosferici. Ideale per la protezione di pareti esterne: pietra e agglomerati non lucidi, cemento, cotto, mattoni faccia vista, klinker, intonaco e tufo.

Barriera anti-vegetativa certificata da test eseguiti secondo metodo UNI EN ISO 846: 1999.

Resistente ai raggi UV

Non altera l’ingelività del cotto

È antiefflorescenza

Può essere applicato su superfici con umidità residua: tempi di lavoro drasticamente abbattuti

Il trattamento mantiene il livello di traspirabilità del materiale superiore al 90%

 

Anche FILA HYDROREP ECO è pronto all’uso.

Su superficie asciutta e pulita applicare il prodotto impregnando a rifiuto il materiale con pennello o pompa airless. Prima che il prodotto asciughi rimuovere l’eventuale residuo tamponando con un panno pulito.

La superficie è asciutta dopo sole 4 ore.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/12/2022

ELETTRICISTI, IDRAULICI, MECCANICI… TROVARE QUELLO GIUSTO DA OGGI È ANCORA PIÙ FACILE CON AGGIUSTAMI.IT. GRAZIE A WÜRTH

Aggiustami.it è il nuovo portale di Würth Italia dove chiunque può trovare facilmente artigiani e professionisti affidabili e qualificati

LEGGI L'ARTICOLO

08/11/2007

XYLEXPO NEW: IL NUOVO STILE

Una grande campagna di comunicazione istituzionale. Un logo ridisegnato, che riassume le tante novità che contraddistingueranno la prossima edizione, e un road show che coinvolgerà alcuni dei mercati più imp...

LEGGI L'ARTICOLO

21/06/2016

AMBROVIT RADDOPPIA IL MAGAZZINO AUTOMATICO

Tra il 2015 e il 2016 l’azienda di Garlasco, leader nella vendita di sistemi di fissaggio, ha raggiunto i 44 mila posti pallet e inaugurato un magazzino miniload, nell’ottica di garantire un servizio sempre più rapido e ampliare il proprio catalogo

LEGGI L'ARTICOLO

11/05/2022

Nuovi Misuratori Laser STANLEY®

La precisione che cercano i professionisti

LEGGI L'ARTICOLO