EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/05/2019

FILA Solutions: mai più problemi con alghe e muffe.

Anche gli esterni delle abitazioni necessitano di una buona pulizia e protezione.

FILA, azienda leader del settore e raccomandata da oltre 220 produttori internazionali di pavimenti e rivestimenti, si prende cura di ogni superficie con un’ampia gamma di soluzioni pratiche e innovative. 

Nello specifico ha creato FILAALGAE NET, un detergente per esterni per eliminare alghe, muffe, licheni da pareti e pavimenti. Rimuove lo sporco e gli annerimenti dovuti a polvere, smog, macchie da ristagno di foglie ed altro ancora, mentre sanifica le superfici e le pulisce a fondo. Efficace dopo soli 15 minuti dall’applicazione è proposto in doppio formato per piccole e grandi superfici: pietra, cotto, mattoni faccia a vista, cemento, klinker, tufo.

FILAALGAE NET è pronto all’uso, non serve diluirlo.

Dopo aver bagnato la superficie con acqua, applicare il prodotto con l’apposito spray o distribuirlo con pennello, spugna o pompa airless. Lasciare agire per 10-15 minuti e successivamente intervenire con spazzolone, monospazzola con disco verde o idropulitrice. Sciacquare con abbondante acqua.

 

FILA HYDROREP ECO è l’idrorepellente traspirante ad effetto naturale, impregna il materiale in profondità conservandone la traspirabilità, ostacola la crescita di alghe, muffe e licheni e difende dal degrado degli agenti atmosferici. Ideale per la protezione di pareti esterne: pietra e agglomerati non lucidi, cemento, cotto, mattoni faccia vista, klinker, intonaco e tufo.

Barriera anti-vegetativa certificata da test eseguiti secondo metodo UNI EN ISO 846: 1999.

Resistente ai raggi UV

Non altera l’ingelività del cotto

È antiefflorescenza

Può essere applicato su superfici con umidità residua: tempi di lavoro drasticamente abbattuti

Il trattamento mantiene il livello di traspirabilità del materiale superiore al 90%

 

Anche FILA HYDROREP ECO è pronto all’uso.

Su superficie asciutta e pulita applicare il prodotto impregnando a rifiuto il materiale con pennello o pompa airless. Prima che il prodotto asciughi rimuovere l’eventuale residuo tamponando con un panno pulito.

La superficie è asciutta dopo sole 4 ore.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/06/2015

RAEE: È UTILE UN CONTROLLO PRIMA DELLE VACANZE

Le ferie sono l'occasione per verificare il funzionamento dei piccoli elettrodomestici

LEGGI L'ARTICOLO

28/11/2019

BRICO IO CREMONA: IL NUOVO NEGOZIO

Brico io apre a Cremona in Via Sesto, a fianco della storica struttura del Centro Commerciale Cremona Po e poco distante dal vecchio indirizzo di Via Castelleone. La nuova sede si inaugura domani, gioved...

LEGGI L'ARTICOLO

05/09/2022

Orizzonte, Consorziato Bricolife, espande la propria presenza nel Lazio 6 nuove aperture entro la fine del 2022

Negli ultimi mesi Bricolife, Consorzio degli Indipendenti del Fai da Te, ha potuto festeggiare l’apertura di numerosi nuovi punti vendita dei propri Consorziati. In particolare l’insegna Orizzont...

LEGGI L'ARTICOLO

22/09/2009

UNI E ISO PER L'AMBIENTE

A Torino un convegno per fare il punto sulle norme 'pro ecologia'

LEGGI L'ARTICOLO