Con la sua linea morbida, scultorea e con la sua finitura bianchissima, PuraVida crea un'idea di continuità con la superficie ceramica del lavabo. Eppure, nella sua elegante semplicità, si pone all'antitesi del minimalismo "inox" di molta rubinetteria contemporanea.
L'erogatore rientra un poco nella superficie del miscelatore così che nulla disturba il disegno e il getto fluisce come da una fonte.
Anche nella rubinetteria Pura Vida Hansgrohe offre il meglio della sua competenza sul risparmio idrico con la tecnologia Ecosmart, che risponde in modo flessibile alla pressione dell'acqua, riducendo il consumo d'acqua a 5 l/m contro i 12 l/m di una normale rubinetteria.
La speciale finitura bianco/cromo è ottenuta attraverso la tecnologia PVD (Physical Vapor Deposition) che utilizza gas nobili per rivestire la superficie con film particolarmente resistenti a graffi, detergenti e condizioni ambientali.
Disponibile anche nella sola versione cromo
Tutto il processo cui è sottoposto il wood pellet può vantare il marchio ENplusA1
LEGGI L'ARTICOLOUna porta interna che esalta l'eleganza del legno
LEGGI L'ARTICOLOImpegnarsi per uno sviluppo sostenibile significa, per Unilever, anche un acquisto responsabile di carta e materiali per confezionare i propri prodotti
LEGGI L'ARTICOLO