Con la sua linea morbida, scultorea e con la sua finitura bianchissima, PuraVida crea un'idea di continuità con la superficie ceramica del lavabo. Eppure, nella sua elegante semplicità, si pone all'antitesi del minimalismo "inox" di molta rubinetteria contemporanea.
L'erogatore rientra un poco nella superficie del miscelatore così che nulla disturba il disegno e il getto fluisce come da una fonte.
Anche nella rubinetteria Pura Vida Hansgrohe offre il meglio della sua competenza sul risparmio idrico con la tecnologia Ecosmart, che risponde in modo flessibile alla pressione dell'acqua, riducendo il consumo d'acqua a 5 l/m contro i 12 l/m di una normale rubinetteria.
La speciale finitura bianco/cromo è ottenuta attraverso la tecnologia PVD (Physical Vapor Deposition) che utilizza gas nobili per rivestire la superficie con film particolarmente resistenti a graffi, detergenti e condizioni ambientali.
Disponibile anche nella sola versione cromo
L’azienda ne propone un vasto assortimento, in modo da adempiere gli obblighi del Codice della Strada e viaggiare in completa sicurezza anche sulle strade innevate grazie a prodotti di elevata qualità e affidabilità
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda avvierà nel mese di maggio un Master dedicato a coloro che desiderano intraprendere una carriera professionale nella Grande Distribuzione
LEGGI L'ARTICOLOIspirazioni rinascimentali con il formato Chevron
LEGGI L'ARTICOLODremel 8100 ha un blocco di sicurezza che ferma solo la rotazione e si riavvia automaticamente
LEGGI L'ARTICOLO