EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/05/2015

ABAC: DUE NUOVE GAMME DI COMPRESSORI

Saranno presentate ad Autopromotec

Tra le tante novità che Abac presenterà ad Autopromotec 2015, in programma a Bologna dal 20 al 24 maggio 2015, ci sarà anche l'innovativa gamma di compressori a vite e a pistoni per i professionisti del settore automotive.

 

Per quel che concerne i modelli a vite, la nuova linea, chiamata Formula 30-75 kw, si distingue per l'elevata portata d'aria e l'ingombro in pianta davvero limitato. I compressori a velocità variabile consentono un risparmio energetico fino al 22%. Per quanto riguarda invece i modelli a pistoni bistadio con gruppo pompante interamente in ghisa, la nuova gamma si chiama PRO Cast-Iron: affidabili e robusti, questi compressori sono indicati per scalpellatura leggera, lavaggio professionale, avvitatura e, in generale, per le attività che richiedono un uso intensivo della macchina.

 

Una curiosità: allo stand di Abac (numero B72, padiglione 36) i visitatori avranno la possibilità di cimentarsi con un simulatore di guida di un'auto di Formula Uno.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/05/2020

Nuovo Tassellatore BLACK+DECKER SDS+ con batteria 18V: potente, compatto e senza filo!

Nuova Promozione “Ti rimborsiamo 30€”

LEGGI L'ARTICOLO

13/09/2018

AVE protagonista della 19a edizione di Elettroexpo

Design e tecnologia: sono questi i segreti del successo di AVE, protagonista ad Elettroexpo 2018 con tante innovative proposte.

LEGGI L'ARTICOLO

30/03/2010

OBI PRESENTA IL CATALOGO PRIMAVERA

Con l’arrivo della Primavera, OBI presenta il nuovo Catalogo interamente dedicato al Giardino e alla Vita all’Aria Aperta.

LEGGI L'ARTICOLO

29/11/2010

UNIVET FA CENTRO IN USA

Dispositivi di alta qualità e design italiano alla conquista degli Stati Uniti

LEGGI L'ARTICOLO