EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/10/2014

CATENE DA NEVE: IL CATALOGO LAMPA

Assicurano tutte un elevato comfort di guida

Il catalogo di Lampa offre un ampio assortimento di catene da neve, tutte omologate Tüv Austria - ÖNorm V 5117. Con un ingombro interno di soli 7 millimetri e le maglie a profilo ridotto, il modello RX-7 SnowDrive è stato progettato tenendo in considerazione le limitazioni di quei veicoli con uno spazio minimo tra passaruota, organi di trasmissione, sospensioni, sistemi frenanti e pneumatico.

Sono invece catene tradizionali, con battistrada a rombo e maglie compatte in acciaio cementato con sezione a “D”, R-9, R-12 e X-9 SnowDrive. Questi modelli, facili da installare, assicurano un'alta aderenza su neve e ghiaccio e un ottimo comfort di guida. Le catene R-9 e X-9, con un ingombro sul versante interno della ruota di soli 9 millimetri, sono perfette per le auto di ultima generazione, mentre le R-12 hanno un ingombro di 12 millimetri. Per Suv e fuoristrada Lampa propone il modello S-12, mentre per crossover, furgoni e camper è disponibile il modello S-16.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/06/2018

FERRAMENTA DI CLASSE, APERTA SOLO D'ESTATE!

Come è tipico delle località turistiche, Lido di Classe si anima nella stagione turistica. Nasce da questa constatazione la decisione del titolare Andrea Ruffilli di limitare l’apertura della sua ferramenta alla sola stagione turistica

LEGGI L'ARTICOLO

19/12/2014

FERRAMENTA ONLINE:SERVONO PARTNER SERI E AFFIDABILI

Per ottenere buoni risultati dalle vendite via web è fondamentale collaborare con aziende che offrono un servizio impeccabile

LEGGI L'ARTICOLO

03/12/2024

NUOVA APERTURA A LUINO (VA)

Oltre 1.300 metri quadrati per chi ama casa e giardino

LEGGI L'ARTICOLO

19/11/2012

UNICA: IL DESIGN SPOSA L'EFFICIENZA

Importante novità nella gamma Mattei

LEGGI L'ARTICOLO