Il catalogo di Lampa offre un ampio assortimento di catene da neve, tutte omologate Tüv Austria - ÖNorm V 5117. Con un ingombro interno di soli 7 millimetri e le maglie a profilo ridotto, il modello RX-7 SnowDrive è stato progettato tenendo in considerazione le limitazioni di quei veicoli con uno spazio minimo tra passaruota, organi di trasmissione, sospensioni, sistemi frenanti e pneumatico.
Sono invece catene tradizionali, con battistrada a rombo e maglie compatte in acciaio cementato con sezione a “D”, R-9, R-12 e X-9 SnowDrive. Questi modelli, facili da installare, assicurano un'alta aderenza su neve e ghiaccio e un ottimo comfort di guida. Le catene R-9 e X-9, con un ingombro sul versante interno della ruota di soli 9 millimetri, sono perfette per le auto di ultima generazione, mentre le R-12 hanno un ingombro di 12 millimetri. Per Suv e fuoristrada Lampa propone il modello S-12, mentre per crossover, furgoni e camper è disponibile il modello S-16.
La “prima volta di EIMA Idrotech” e un quadro climatico sempre più complesso. IRRITEC raccoglie la sfida e rilancia la propria presenza ad EIMA International 2018 portando all’attenzione del grande pubblico le ultime novità tecnologiche frutto degli sforzi di ricerca e sviluppo aziendali
LEGGI L'ARTICOLO
VIEGA SC-CONTUR... IL DETTAGLIO CHE FA LA DIFFERENZA
LEGGI L'ARTICOLO
La Ferramenta Perinelli di Peschiera del Garda ha intenzione di aumentare le vendite online, che già oggi costituiscono il 10% del giro d’affari complessivo
LEGGI L'ARTICOLO
Per favorire un inserimento professionale “diverso” inviate le vostre candidature
LEGGI L'ARTICOLO