EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/10/2014

CATENE DA NEVE: IL CATALOGO LAMPA

Assicurano tutte un elevato comfort di guida

Il catalogo di Lampa offre un ampio assortimento di catene da neve, tutte omologate Tüv Austria - ÖNorm V 5117. Con un ingombro interno di soli 7 millimetri e le maglie a profilo ridotto, il modello RX-7 SnowDrive è stato progettato tenendo in considerazione le limitazioni di quei veicoli con uno spazio minimo tra passaruota, organi di trasmissione, sospensioni, sistemi frenanti e pneumatico.

Sono invece catene tradizionali, con battistrada a rombo e maglie compatte in acciaio cementato con sezione a “D”, R-9, R-12 e X-9 SnowDrive. Questi modelli, facili da installare, assicurano un'alta aderenza su neve e ghiaccio e un ottimo comfort di guida. Le catene R-9 e X-9, con un ingombro sul versante interno della ruota di soli 9 millimetri, sono perfette per le auto di ultima generazione, mentre le R-12 hanno un ingombro di 12 millimetri. Per Suv e fuoristrada Lampa propone il modello S-12, mentre per crossover, furgoni e camper è disponibile il modello S-16.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/06/2021

ASSA ABLOY promuove il ‘design per l’accessibilità’

Oltre ogni barriera con l’Inclusive Design

LEGGI L'ARTICOLO

10/09/2008

MACEF SEMPRE PIU' INTERNAZIONALE

(+5% espositori esteri, +10% visitatori esteri)

LEGGI L'ARTICOLO

17/12/2019

LEROY MERLIN RIPETE ANCHE QUEST’ANNO LE SUE LESSONS FOR GOOD PER UNA MARATONA DI VOLONTARIATO IN TUTTA ITALIA.

Con la collaborazione dell'Associazione Bricolage del Cuore, il 14 dicembre previsti in contemporanea 65 interventi presso scuole, case famiglia, strutture di accoglienza dove si uniscono corsi gratuiti e attività utili per la comunità.

LEGGI L'ARTICOLO

06/02/2009

COME AUMENTARE LE FUNZIONI DELLA PORTA BLINDATA?

Un nuovo progetto di collaborazione tra Associazioni e Gardesa leader nelle porte blindate è stato presentato
al Made Expo, venerdì 6 Febbraio durante il convegno sulle truffe e le aggressioni in casa con la presenza di Alberto Grancini. assessore alla Sicurezza della provincia di Milano.

LEGGI L'ARTICOLO