EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/10/2014

CATENE DA NEVE: IL CATALOGO LAMPA

Assicurano tutte un elevato comfort di guida

Il catalogo di Lampa offre un ampio assortimento di catene da neve, tutte omologate Tüv Austria - ÖNorm V 5117. Con un ingombro interno di soli 7 millimetri e le maglie a profilo ridotto, il modello RX-7 SnowDrive è stato progettato tenendo in considerazione le limitazioni di quei veicoli con uno spazio minimo tra passaruota, organi di trasmissione, sospensioni, sistemi frenanti e pneumatico.

Sono invece catene tradizionali, con battistrada a rombo e maglie compatte in acciaio cementato con sezione a “D”, R-9, R-12 e X-9 SnowDrive. Questi modelli, facili da installare, assicurano un'alta aderenza su neve e ghiaccio e un ottimo comfort di guida. Le catene R-9 e X-9, con un ingombro sul versante interno della ruota di soli 9 millimetri, sono perfette per le auto di ultima generazione, mentre le R-12 hanno un ingombro di 12 millimetri. Per Suv e fuoristrada Lampa propone il modello S-12, mentre per crossover, furgoni e camper è disponibile il modello S-16.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


27/10/2009

PC ARTISTICI CON IL ‘MODDER’ CONTEST

La pratica di modificare e personalizzare il ‘case’, cioè il contenitore del computer, diventa un concorso. Dremel è sponsor ufficiale

LEGGI L'ARTICOLO

11/02/2009

ELETTO PRESIDENTE DELLA PICCOLA IMPRESA ASSOLOMBARDA

Luigi Lucchetti è Presidente di Esarc SpA, azienda di produzione di materiali ferrosi per saldatura, partecipata al 100% da Sinpar.

LEGGI L'ARTICOLO

19/03/2013

COMPRESSORI COMPATTI PER LE PICCOLE IMPRESE

Mattei lancia la linea Blade, con modelli affidabili e dai consumi ridotti

LEGGI L'ARTICOLO

23/05/2024

FERVI presenta la nuova gamma di mandrini per torni: affidabilità, compatibilità e praticità di utilizzo

FERVI amplia la propria proposta per il settore della tornitura con una nuova gamma di mandrini affidabile e compatibile con tutti i torni dell’azienda. L’attacco Camlock consente infatti il montaggio diretto su ogni modello di tornio marchiato FERVI.

LEGGI L'ARTICOLO