Inserire nel mondo del lavoro persone diversamente abili e straniere. Per informarsi, conoscere, orientarsi e incontrare personalmente i responsabili delle risorse umane di venti grandi aziende italiane e internazionali Bosch partecipa alla 2° edizione di Diversitalavoro. L’iniziativa, unica nel suo genere in Italia, è promossa da Fondazione Sodalitas, Synesis Career Service, UNAR e Fondazione Adecco per le Pari Opportunità.
L’invio del proprio curriculum vitae può avvenire anche attraverso internet collegandosi al sito sull’iniziativa www.diversitalavoro.it. L'appuntamento conferma l’impegno dell’Azienda tedesca per una maggiore pluralità culturale, infatti, è obiettivo fondamentale della Bosch quello di raggiungere importanti obiettivi aziendali integrando diverse culture in un’unica identità.
A tal fine la Fondazione Robert Bosch è impegnata in vari campi, che vanno dalla scienza al sistema sanitario, dal dialogo tra i popoli alla formazione, dalla società alla cultura e una maggiore sensibilizzazione verso le pari opportunità anche nel mondo del lavoro.
Centum di Mefa è indicata per le costruzioni modulari
LEGGI L'ARTICOLOIl parquet a due strati è la naturale evoluzione dei pavimenti in legno massello ed è la soluzione più ecologica e resistente per chi voglia camminare su una pavimentazione di qualità. Bauwerk si è specializzata proprio nel due strati sviluppando una tecnologia dedicata e affidando a mani esperte la selezione dei legnami certificati
LEGGI L'ARTICOLOIl nuovo stucco Marcostuk e l’idropittura Maestro Plus del brand veneto garantiscono risultati tecnici ed estetici che durano nel tempo
LEGGI L'ARTICOLOL'eccellenza impermeabile e riflettente per tutte le coperture piane
LEGGI L'ARTICOLO