Roberta Vanni è stata nominata Responsabile Marketing di Olimpia Splendid S.p.A, azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni ad alta efficienza energetica nel mondo della Climatizzazione, del Riscaldamento, del Trattamento dell’Aria e dei Sistemi Idronici.
Roberta Vanni, 33 anni, abruzzese, arriva nel Gruppo industriale di Cellatica (BS) da Whirpool EMEA, dove negli ultimi due anni ha ricoperto l'incarico di Product and Category Manager. Laureatasi all'Alma Mater Studiorum di Bologna in Economia, Industria ed Istituzioni finanziarie e aver conseguito un Master di II livello in Business Management, ha maturato negli anni una consolidata esperienza nell’area marketing per il settore elettrodomestici. Dal 2010 al 2015, infatti, ha operato nel Indesit Company S.p.A. All'interno del gruppo di Fabriano ha acquisito importanti esperienze raggiungendo la posizione di Product Manager Hotpoint e Hotpoint Ariston, area lavaggio, core business dell’azienda.
Mi fa molto piacere collaborare e mettere le mie competenze a disposizione di Olimpia Splendid, un'azienda con una lunga storia di innovazione e di successi in Italia e sui mercati internazionali -ha dichiarato Roberta Vanni-. Sono da sempre propensa alle nuove sfide e, in questo caso, sono particolarmente entusiasta di potermi confrontare con manager di grandissima professionalità ed esperienza.
Abbiamo individuato in Roberta Vanni il profilo professionale e l'approccio dinamico, costruttivo che cercavamo per rafforzare ulteriormente il nostro team di marketing -ha commentato Marco Saccone, Marketing Director di Olimpia Splendid-. Facciamo sin d'ora pieno affidamento sul suo apporto per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di crescita che ci siamo prefissati.
Firmata nelle scorse settimane la joint venture che ha portato alla acquisizione di oltre il 50% della fiera colombiana Mueble&Madera da parte di Koelnmesse Gmbh. Una firma che decreta la nascita di un punto di riferimento forte per l’industria del mobile nella Regione andina
LEGGI L'ARTICOLO
Rilasciato il certificato di sistema di gestione per la qualità
in conformità alla ISO 9001:2008
Piccolo e compatto, ma potente come un aspiratore professionale: è il nuovo aspiratore di polveri e liquidi M-APL 1810 della linea OneAll di Valex, la gamma di elettroutensili e macchine da giardino c...
LEGGI L'ARTICOLONegli ultimi 2 anni l’interesse delle aziende italiane per il mercato marocchino è sensibilmente aumentato, essendo numerose le prospettive di investimento e di partnership con le società marocchine. La presenza di imprese italiane e miste, circa 300, è in crescita anche grazie alle opportunità offerte dalla creazione della Free Trade Zone di Tangeri, a ridosso dello stretto di Gibilterra.
LEGGI L'ARTICOLO