KeyLine ha siglato un rapporto di licensing con Dicati Motor Holding per l'utilizzo esclusivo del marchio Ducati Corse sulle chiavi di propria produzione. In seguito a tale accordo KeyLine è diventata Official Partner di Ducati e debutterà con un proprio stand con l'esposizione dei nuovi prodotti al World Ducati Week 2010, evento di risonanza internazionale in cui tutti gli appassionati e supporters della Ducati si raduneranno per celebrare insieme ai piloti casey Stoner e Nicky Hayden la propria passione per le moto e per la squadra corse Ducati. La distribuzione dei prodotti a marchio Ducati inizierà da Luglio 2010.
Con la linea LADY D., Dike offre originalità, comodità e protezione ai piedi dal mattino alla sera con tutta la qualità e lo stile del Made in Italy
LEGGI L'ARTICOLO
Cultura di progetto, sostenibilità, innovazione, sono le caratteristiche prese in considerazione dai giurati presenti su tutto il territorio italiano.
LEGGI L'ARTICOLO
I titolari dei negozi sono giunti da tutta Italia per ritirare il premio di Ferramenta 2000
LEGGI L'ARTICOLO
Alla Fortezza da Basso di Firenze si è svolta la quinta edizione dell’esclusiva fiera riservata ai Punti Vendita BigMat con tante novità.
LEGGI L'ARTICOLO