Per Wierer, azienda di spicco in Italia nella produzione di tegole minerali, componenti e accessori per il tetto, la soddisfazione dei propri clienti rappresenta un obiettivo aziendale primario e sono diversi i progetti che testimoniano il costante impegno in questa ambiziosa direzione.
In particolare, gli “Eventi clienti” organizzati da Wierer sul territorio nazionale, rappresentano un’occasione unica e importante per dialogare e coinvolgere i clienti, per entrare in contatto con le imprese e i posatori e per presentare periodicamente le novità del mondo Wierer.
Il mese scorso circa 200 clienti si sono ritrovati a Villa Bice, a Maranello, per una serata speciale all’insegna di Wierer e, in particolare, della tegola Coppo del Borgo, prodotto di eccellenza della produzione dell’azienda altoatesina.
Una cornice straordinaria, quindi, nella quale promuovere la qualità dei propri prodotti e servizi nel settore delle coperture e per riunire i professionisti in una location dal grande fascino.
Questa serata/evento, ha voluto essere una nuova e significativa occasione per creare momenti di confronto e rafforzare così la comunicazione e la collaborazione tra l’azienda e i propri interlocutori.
Nella gestione manageriale, questa iniziativa di “business relax” ha rappresentato un segnale di forte vivacità aziendale per affermare, anche attraverso attività conviviali, la propria presenza sul mercato, aumentare il senso di appartenenza e migliorare l’engagement.
Svelate le opere vincitrici della 6a edizione del Premio Internazionale di Architettura di BigMat: la sfida europea all’insegna del buon costruire e del comfort abitativo. · &nb...
LEGGI L'ARTICOLODai rifiuti plastici raccolti in mare alle prese di alimentazione di case e uffici: Poly Pool, azienda italiana produttrice di materiale elettrico per applicazioni domestiche e industriali, è orgoglio...
LEGGI L'ARTICOLOI concorrenti del programma “Changing Rooms” useranno le macchine dell'azienda
LEGGI L'ARTICOLOStanley presenta una nuova gamma di prodotti che coprono diverse necessità d’uso: dalla strumentazione elettronica (torce, livellatori e misuratori laser), ai portautensili (carrelli e cassette) fino all’utensileria manuale (pistola incollatrice, graffatrice e martello)
LEGGI L'ARTICOLO