EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/04/2013

ADDITIVI E BENZINE PER MOTORI STORICI

A Reggio Emilia riflettori puntati non solo sulle vetture d'epoca

Saranno 1600 gli espositori presenti alla 33esima edizione Mostra Scambio 2013 dedicata ad auto, moto, ricambi e accessori d'epoca in programma a Reggio Emilia Fiere il 6 e il 7 aprile. In questo contesto, Magigas (Padiglione B, stand 227) presenterà i suoi prodotti per il motorismo storico.

Si tratta del carburante 105 Top Gun e dell'additivo New Age, sostitutivo del piombo ideato per propulsori che hanno bisogno di un elevato potere lubrificante e di un'azione detonante efficace. Questo prodotto, che protegge grazie alla sua formulazione a base di metalli nobili e migliora la combustione, rimuove le incrostazioni dalla camera di combustione e dai condotti di scarico. A esso, è sufficiente aggiungere la sola benzina verde.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/12/2008

SELF APRE A SERRAVALLE SCRIVIA

Oltre 40.000 articoli per ristrutturare e abbellire la casa con una nuova attenzione al gusto femminile

LEGGI L'ARTICOLO

15/09/2021

NUOVO CdA E NUOVO PRESIDENTE PER BIGMAT ITALIA

L’assemblea annuale dei Soci BigMat a Firenze ha eletto il nuovo CdA e il nuovo Presidente. Approvato il bilancio 2020 e ratificati quattro nuovi ingressi.

LEGGI L'ARTICOLO

23/09/2014

FORUM AGENTI MILANO SU SKY TG24

Fino a sabato lo spot dell'evento sarà trasmesso dalle rete satellitare

LEGGI L'ARTICOLO

11/09/2008

I LATERIZI: SOSTENIBILITA' ED EFFICIENZA ENERGETICA

I produttori di laterizi a BAU 2009 si uniscono al dibattito
sul clima

LEGGI L'ARTICOLO