Il nuovo Universal Cutter Fiskars PowerGear™, rende il taglio ancora più facile e meno faticoso, mentre il supporto arancione della lama è di grande aiuto per garantire precisione e maggiore visibilità.
La nuova versione dell’Universal Cutter Fiskars PowerGear™ X ha una potenza di taglio ancora superiore e permette l’utilizzo dell’attrezzo con il minimo sforzo.
Fiskars mette a disposizione due nuovi Universal Cutter: la versione telescopica regolabile che permette di raggiungere i 6 metri di altezza e la versione standard che raggiunge i 4 metri di altezza.
Il meccanismo di taglio super efficiente del nuovo modello rende il taglio fino a 12 volte più facile rispetto ai meccanismi standard. Come già noto, la testa può essere regolata fino a 230° con un pratico sistema di blocco/sblocco della lama.
Altra particolarità del nuovo Universal Cutter Fiskars PowerGear™ X è il supporto arancione sotto la lama, che migliora la visibilità offrendo un valido aiuto durante il taglio.
E non è tutto, infatti la comoda ed ergonomica impugnatura offre una presa ottimale e migliora il comfort nell’utilizzo dell’attrezzo. Il pomello nella parte terminale dell’attrezzo, diventa una vera impugnatura riducendo lo sforzo e aumentando la performance di taglio. Infine, la base antiscivolo, impedisce che l’attrezzo, durante lo stoccaggio, possa cadere.
Ora, qualsiasi ramo o albero è raggiugibile grazie a Fiskars!
SUPPORTI A SELLA PER FASCETTE: Per un cablaggio facile e veloce! I supporti a sella per fascette sono stati progettati specificamente per essere utilizzati per fissare, identificare e mettere in ordine ca...
LEGGI L'ARTICOLOSi consolida ulteriormente il sodalizio tra la multinazionale americano e il team motociclistico impegnato in MotoGp.
LEGGI L'ARTICOLOElettroutensili Professionali Robust, Light, Dynamic. L'azienda tedesca presenta l'elettroutensile giusto per la giusta applicazione
LEGGI L'ARTICOLOBosch, azienda leader di tecnologie e servizi, nel 2021 ha conseguito in Italia un volume d’affari di 2,4 miliardi di euro, registrando una crescita di circa il 20% rispetto all’anno preced...
LEGGI L'ARTICOLO