Il nuovo Universal Cutter Fiskars PowerGear™, rende il taglio ancora più facile e meno faticoso, mentre il supporto arancione della lama è di grande aiuto per garantire precisione e maggiore visibilità.
La nuova versione dell’Universal Cutter Fiskars PowerGear™ X ha una potenza di taglio ancora superiore e permette l’utilizzo dell’attrezzo con il minimo sforzo.
Fiskars mette a disposizione due nuovi Universal Cutter: la versione telescopica regolabile che permette di raggiungere i 6 metri di altezza e la versione standard che raggiunge i 4 metri di altezza.
Il meccanismo di taglio super efficiente del nuovo modello rende il taglio fino a 12 volte più facile rispetto ai meccanismi standard. Come già noto, la testa può essere regolata fino a 230° con un pratico sistema di blocco/sblocco della lama.
Altra particolarità del nuovo Universal Cutter Fiskars PowerGear™ X è il supporto arancione sotto la lama, che migliora la visibilità offrendo un valido aiuto durante il taglio.
E non è tutto, infatti la comoda ed ergonomica impugnatura offre una presa ottimale e migliora il comfort nell’utilizzo dell’attrezzo. Il pomello nella parte terminale dell’attrezzo, diventa una vera impugnatura riducendo lo sforzo e aumentando la performance di taglio. Infine, la base antiscivolo, impedisce che l’attrezzo, durante lo stoccaggio, possa cadere.
Ora, qualsiasi ramo o albero è raggiugibile grazie a Fiskars!
Alma Design reinterpreta l’iconico tavolino Ciak per trasformarlo in un complemento smart e dalle tante personalità, ideale per soddisfare le esigenze di qualsiasi spazio.
LEGGI L'ARTICOLO
Insieme all'Anniversario dei 110 anni di Malfatti&Tacchini, l’azienda è felice di comunicare che ha reso disponibile, in modo totalmente gratuito, una APP disponibile sia per smartphone Android che per iOS
LEGGI L'ARTICOLO
Il nuovo modello di Kaba combina alla perfezione la sicurezza elettronica con quella meccanica
LEGGI L'ARTICOLO
Gyro Driver di Black & Decker si avvale della tecnologia gyroscopica motion control
LEGGI L'ARTICOLO