USAG presenta la nuova forbice 207 D dedicata ai professionisti del settore elettrico.
Questi i plus che la contraddistinguono:
La forbice 207 D è fornita con un apposito supporto per cintura in materiale plastico ad alta resistenza con blocco di sicurezza.
Per scoprire nel dettaglio le grandi potenzialità di questo utensile, USAG ha realizzato un video tutorial dedicato. Inquadrando con uno Smartphone o un Tablet il QR code qui riportato, si viene indirizzati al video dimostrativo. Tutti i filmati di USAG sono consultabili sul canale proprio canale YouTube e ovviamente sul sito Internet www.usag.it.
La nuova forbice per elettricisti 207 D è presentata nella “AUTUMN ACTION 2020”, la raccolta in cui vengono presentati i prodotti dedicati al mercato dell’Industria, dell’Automotive e della Manutenzione, proposti in esclusiva a prezzi vantaggiosi.
L’AUTUMN ACTION 2020 è valida fino al 31 gennaio 2021 ed è consultabile e/o scaricabile in formato PDF sul sito e sull’APP per tablet e smartphone iOS e Android.
Per rimanere sempre aggiornati, seguite USAG anche sui Social Network dedicati all’azienda (Facebook e YouTube).
Nel panorama della GDS italiana del bricolage, Bricolife è il nuovo Consorzio che opere a partire dal 1 gennaio 2011
LEGGI L'ARTICOLO
La rete si rafforza nell’area nord-est della Lombardia con l’apertura del nuovo punto vendita di Erba-Como. Salgono così a 17 i Brico io attivi in questa regione, 12 dei quali a gestione diretta e 5 in affiliazione
LEGGI L'ARTICOLO
Ecolight e Leroy Merlin hanno raccolto più di 24 tonnellate di rifiuti elettronici. Dal 2014 a oggi, infatti, oltre 23.000 cittadini hanno utilizzato i punti di raccolta in tutta Italia; l’obiettivo per il 2017 è di raggiungere i 40.000 kg di RAEE raccolti
LEGGI L'ARTICOLO
A fine anno il numero di macchine vendute non supera le 13.424 unità, a conferma di un trend negativo, legato alla crisi del settore edilizio, che aveva visto una forte contrazione del mercato anche negli anni 2009 e 2008. Più pesante rispetto alla media il passivo per le terne che segnano - 27,6%.
LEGGI L'ARTICOLO