USAG presenta la nuova forbice 207 D dedicata ai professionisti del settore elettrico.
Questi i plus che la contraddistinguono:
La forbice 207 D è fornita con un apposito supporto per cintura in materiale plastico ad alta resistenza con blocco di sicurezza.
Per scoprire nel dettaglio le grandi potenzialità di questo utensile, USAG ha realizzato un video tutorial dedicato. Inquadrando con uno Smartphone o un Tablet il QR code qui riportato, si viene indirizzati al video dimostrativo. Tutti i filmati di USAG sono consultabili sul canale proprio canale YouTube e ovviamente sul sito Internet www.usag.it.
La nuova forbice per elettricisti 207 D è presentata nella “AUTUMN ACTION 2020”, la raccolta in cui vengono presentati i prodotti dedicati al mercato dell’Industria, dell’Automotive e della Manutenzione, proposti in esclusiva a prezzi vantaggiosi.
L’AUTUMN ACTION 2020 è valida fino al 31 gennaio 2021 ed è consultabile e/o scaricabile in formato PDF sul sito e sull’APP per tablet e smartphone iOS e Android.
Per rimanere sempre aggiornati, seguite USAG anche sui Social Network dedicati all’azienda (Facebook e YouTube).
La società trevigiana, produttrice di ponteggi leggeri da manutenzione e restauro di recente acquisita da Pilosio, ha fornito a Thales Alenia Space una torre mobile concepita ad hoc per caricare il propellente per la campagna di lancio dei satelliti del programma spaziale Globalstar2.
Lama annuncia inoltre il trasferimento della propria sede operativa da Riese a Quinto di Treviso
Le perdite di carico rappresentano il principale fattore da cui si giudicano le prestazioni idrauliche di un impianto a regola d’arte. In un impianto idraulico ogni componente (raccordi, valvole o filt...
LEGGI L'ARTICOLOEcco la batteria che semplifica la vita! Un nuovo sistema versatile ed innovativo che permette di utilizzare, con un’unica batteria, una vasta gamma di oltre 70 attrezzi per la casa, il giardino e l’officina
LEGGI L'ARTICOLOKärcher presenta una versione completamente rinnovata del proprio sito web caratterizzato ora da una navigazione più immediata ed intuitiva, in linea con le esigenze e le modalità di ricerca dei nuovi consumatori
LEGGI L'ARTICOLO