EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/10/2020

TAGLIO NETTO!

NUOVA FORBICE PER ELETTRICISTI USAG 207 D

USAG presenta la nuova forbice 207 D dedicata ai professionisti del settore elettrico.

Questi i plus che la contraddistinguono:

  • l’impugnatura ergonomica, progettata in tecnopolimero caricato vetro, è resistente alla flessione fino a 80 Kg;
  • le lame – forgiate in acciaio inox – oltre che ad essere robuste, conferiscono alla forbice un taglio particolarmente fluido. Possiedono una particolare microdentatura e una gola tagliacavi per recidere cavi con diametro fino a 50 mm2;
  • le asole dell’impugnatura sono maggiorate e permettono di inserire due dita per tagliare con più efficacia.

La forbice 207 D è fornita con un apposito supporto per cintura in materiale plastico ad alta resistenza con blocco di sicurezza.

Per scoprire nel dettaglio le grandi potenzialità di questo utensile, USAG ha realizzato un video tutorial dedicato. Inquadrando con uno Smartphone o un Tablet il QR code qui riportato, si viene indirizzati al video dimostrativo. Tutti i filmati di USAG sono consultabili sul canale proprio canale YouTube e ovviamente sul sito Internet www.usag.it.

La nuova forbice per elettricisti 207 D è presentata nella “AUTUMN ACTION 2020”, la raccolta in cui vengono presentati i prodotti dedicati al mercato dell’Industria, dell’Automotive e della Manutenzione, proposti in esclusiva a prezzi vantaggiosi.

L’AUTUMN ACTION 2020 è valida fino al 31 gennaio 2021 ed è consultabile e/o scaricabile in formato PDF sul sito e sull’APP per tablet e smartphone iOS e Android.

Per rimanere sempre aggiornati, seguite USAG anche sui Social Network dedicati all’azienda (Facebook e YouTube).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/10/2010

MACCHINE PER IL LEGNO: RALLENTA LA RIPRESA

Il terzo trimestre 2010, purtroppo, evidenzia segnali di rallentamento dopo due periodi caratterizzati da una ripresa piuttosto decisa, una dinamica che pare evidenziare una stabilizzazione del mercato su livelli ancora ben lontani da quelli pre-crisi. Oltreconfine particolarmente interessanti i mercati asiatici e sudamericani, anche in una prospettiva di lungo periodo; nel contesto domestico la mancata proroga della Tremonti-ter ha contribuito a frenare la ripresa registrata nel primo semestre.

LEGGI L'ARTICOLO

12/09/2017

TERNA/ASSA ABLOY: OLTRE L'ACCORDO, PIETRA MILIARE

Il Consorzio attraverso i suoi soci (Capaldo, Fraschetti, Viglietta) e ASSA ABLOY hanno siglato un importante accordo commerciale pluriennale che pone le basi per uno sviluppo non solo commerciale, ma di crescita e di nuovo approccio moderno al mondo che entrambi rappresentano

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2011

MCZ E LA NUOVA LINEA DI FORNI DA ESTERNO

MCZ Group, azienda che unisce 30 anni di esperienza nel settore del riscaldamento domestico
e della cottura da esterni, arricchisce la propria offerta con una nuova classe di prodotti: i forni

LEGGI L'ARTICOLO

02/12/2008

CON MELICONI VOLI SUL MAR ROSSO

“Meliconi Solutions” è il nuovo concorso online che mette in palio un telecomando Speedy Goal al giorno e un viaggio sul Mar Rosso per due persone

LEGGI L'ARTICOLO