EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/10/2020

TAGLIO NETTO!

NUOVA FORBICE PER ELETTRICISTI USAG 207 D

USAG presenta la nuova forbice 207 D dedicata ai professionisti del settore elettrico.

Questi i plus che la contraddistinguono:

  • l’impugnatura ergonomica, progettata in tecnopolimero caricato vetro, è resistente alla flessione fino a 80 Kg;
  • le lame – forgiate in acciaio inox – oltre che ad essere robuste, conferiscono alla forbice un taglio particolarmente fluido. Possiedono una particolare microdentatura e una gola tagliacavi per recidere cavi con diametro fino a 50 mm2;
  • le asole dell’impugnatura sono maggiorate e permettono di inserire due dita per tagliare con più efficacia.

La forbice 207 D è fornita con un apposito supporto per cintura in materiale plastico ad alta resistenza con blocco di sicurezza.

Per scoprire nel dettaglio le grandi potenzialità di questo utensile, USAG ha realizzato un video tutorial dedicato. Inquadrando con uno Smartphone o un Tablet il QR code qui riportato, si viene indirizzati al video dimostrativo. Tutti i filmati di USAG sono consultabili sul canale proprio canale YouTube e ovviamente sul sito Internet www.usag.it.

La nuova forbice per elettricisti 207 D è presentata nella “AUTUMN ACTION 2020”, la raccolta in cui vengono presentati i prodotti dedicati al mercato dell’Industria, dell’Automotive e della Manutenzione, proposti in esclusiva a prezzi vantaggiosi.

L’AUTUMN ACTION 2020 è valida fino al 31 gennaio 2021 ed è consultabile e/o scaricabile in formato PDF sul sito e sull’APP per tablet e smartphone iOS e Android.

Per rimanere sempre aggiornati, seguite USAG anche sui Social Network dedicati all’azienda (Facebook e YouTube).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/07/2014

FRATELLI VITALE SELEZIONA AGENTI IN BASILICATA

I candidati devono avere portafoglio clienti attivo

LEGGI L'ARTICOLO

11/09/2012

DOMUS INDUSTRIALE LANCIA IL ‘GIORNALONE AUTUNNO 2012’

La promozione del Giornalone Autunno 2012, sarà valida per gli ordinativi ricevuti nei mesi di Settembre, Ottobre e Novembre.

LEGGI L'ARTICOLO

09/01/2015

FRANZINI RILANCIA LA SHOWROOM

Durante la manifestazione saranno presentate molte novità

LEGGI L'ARTICOLO

27/06/2013

NUOVA PORTA SCORREVOLE IN ALLUMINIO

Easy-Slide di Finstral implementa la gamma di serramenti in alluminio Fin-Project

LEGGI L'ARTICOLO