La linea di abbigliamento da lavoro NEO, sta crescendo sempre di più e c'era proprio bisogno di nuovi e più ampi espositori per organizzare tutto con ordine. Sono stati messi a punto dei nuovi moduli da assemblare a seconda delle necessità, dove ogni spazio è ottimizzato e c'è posto davvero per tutto. Appendini, scaffali, cesti, tutto da scegliere e costruire a misura del proprio punto vendita. Con un occhio di riguardo anche all'estetica!
E PER RIEMPIRE GLI SCAFFALI DI NOVITA'
T-SHIRTS
In anteprima le nuove magliette a brand NEO, con disegno esclusivo, pensate per il lavoro ma ottime anche per il tempo libero. In puro cotone, pratiche, comode ma soprattutto belle!
SCARPE
Scarpe e scarponcini, certificati per la sicurezza sul lavoro. In vera pelle, con puntale rinforzato, impermeabili e resistenti alla perforazione, antiscivolo. Calzature robuste, adatte a qualsiasi tipo di lavoro. Confezionate nelle nuove eco scatole!
PANTALONI DA LAVORO IN TESSUTO DENIM NERO
Composizione: 98% cotone, 2% elastane. Tasche multifunzionali, ginocchio profilato. Design personalizzato unico.
Certificazione CE di conformità normativa EN ISO I 3688/2013
Le novità di prodotto e un'eccellente organizzazione commerciale le chiavi del successo
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda ha organizzato un road show in tutta Italia
LEGGI L'ARTICOLO
SITL 2011, Salone delle Soluzioni Logistiche,
29 – 31 marzo 2011
Paris-Porte de Versailles – Pavillon 7
Da marzo 2010 in vendita, sviluppato in 10 lingue,
frutto di due anni di lavoro a livello europeo