Philips ha annunciato oggi che, entro il 2015, investirà 2 miliardi di euro in innovazioni verdi per un continuo miglioramento dei processi produttivi nei suoi tre settori strategici (Healthcare, Lighting e Consumer Lifestyle).
L’impegno Philips nel proporre soluzioni e prodotti sostenibili ha permesso di raggiungere già un’incidenza del 38% dei “green products” sul fatturato globale (rispetto ad un’incidenza del 31% nel 2009).
"La sostenibilità è parte integrante del DNA aziendale e driver del nostro modo di fare business”, afferma Rudy Provoost, Chairman del Philips Sustainability Board e CEO di Philips Lighting. "Raddoppiando il nostro investimento nelle innovazioni Verdi entro il 2015, riconfermiamo l’ambizione di essere sempre più un’azienda leader nell’health and well-being, offrendo soluzioni significative che migliorano la qualità della vita delle persone nel pieno rispetto dell’ambiente e della società.”
Dal 3 dicembre un nuovo punto vendita per tutte le esigenze
LEGGI L'ARTICOLO
L’imprenditoria italiana del comparto articoli casalinghi
ancora protagonista della scena internazionale
Azienda leader nella produzione di generatori di corrente e scale di alluminio ricerca responsabile commerciale e agenti
LEGGI L'ARTICOLO
Paolo Micolucci nominato nuovo Presidente
LEGGI L'ARTICOLO