Philips ha annunciato oggi che, entro il 2015, investirà 2 miliardi di euro in innovazioni verdi per un continuo miglioramento dei processi produttivi nei suoi tre settori strategici (Healthcare, Lighting e Consumer Lifestyle).
L’impegno Philips nel proporre soluzioni e prodotti sostenibili ha permesso di raggiungere già un’incidenza del 38% dei “green products” sul fatturato globale (rispetto ad un’incidenza del 31% nel 2009).
"La sostenibilità è parte integrante del DNA aziendale e driver del nostro modo di fare business”, afferma Rudy Provoost, Chairman del Philips Sustainability Board e CEO di Philips Lighting. "Raddoppiando il nostro investimento nelle innovazioni Verdi entro il 2015, riconfermiamo l’ambizione di essere sempre più un’azienda leader nell’health and well-being, offrendo soluzioni significative che migliorano la qualità della vita delle persone nel pieno rispetto dell’ambiente e della società.”
Architetti, costruttori e ambientalisti tutti insieme per promuovere la manutenzione del territorio, la più importante “infrastruttura” di cui il Paese ha urgentemente bisogno.
LEGGI L'ARTICOLOI colori del brand di Marcon per Willy Ronis. Fotografie 1934-1998, la più completa retrospettiva dedicata all’umanista francese in Italia in mostra alla Casa dei Tre Oci dal 6 settembre 2018 al 6 gennaio 2019
LEGGI L'ARTICOLOPulire le fughe dei pavimenti è spesso un’ardua impresa, ma ecco la soluzione ideale per rivestimenti interni ed esterni: il pulitore concentrato e specifico per fughe e interstizi
LEGGI L'ARTICOLOIdeale per gli appassionati del fai da te, questo set completo contiene, in un’unica confezione, tutto il necessario per costruire, in modo rapido e sicuro, una doccia d’angolo a filo pavimento
LEGGI L'ARTICOLO