Un nuovo catalogo prodotti, con strumenti innovativi per facilitare il lavoro degli operatori, e una presenza crescente sui social media, per mettere in comunicazione i professionisti di tutto il mondo. Sono queste le due novità in casa Ridgid.
Con oltre 300 prodotti, il catalogo, disponibile in 22 lingue, è fondamentale per professionisti che operano in mercati diversi, come quelli degli impianti idraulici residenziali e commerciali, degli impianti elettrici e meccanici, dei sottoservizi e della manutenzione industriale. Il catalogo può essere scaricato in pdf, può essere sfogliato online o lo si può ordinare in formato cartaceo sempre collegandosi al sito http://www.ridgid.eu/new. Per gli utenti più affezionati, Ridgid ha anche lanciato una nuova serie di prodotti Premium, che possono essere ordinati online da http://www.RIDGIDgear.eu.
Per facilitare lo scambio di opinioni con i professionisti e i suoi partner di canale, l'azienda sta puntando molto sui social media. Ridgid Europa è infatti attiva su Facebook (dove sono fornite informazioni e lanciate campagne), Twitter (grazie a cui i professionisti possono sapere dove l'azienda esporrà utensili e quali nuovi strumenti saranno lanciati), YouTube (dove si trovano preziosi tutorial) e Pinterest (dove sono in evidenza grandi realizzazioni, progetti interessanti e utili consigli).
Confermata anche quest’anno la presenza di dormakaba Italia alla nuova edizione di COLFERTexpo 2019, la manifestazione biennale promossa da COLFERT che quest’anno si svolgerà dal 13 al 14 settembre a Pordenone Fiere.
LEGGI L'ARTICOLOTra visiere e occhiali, da Melchioni Ready si trova una vasta collezione di dispositivi per la protezione degli occhi. I DPI sono avvolgenti e anti appannamento, ma anche antigraffio e antiradiazioni ultravi...
LEGGI L'ARTICOLOLe “Magic Box” contenenti prodotti alimentari invenduti saranno acquistabili ogni giorno dai collaboratori Würth presso il Bar Würth di Egna, attraverso l’app di Too Good To Go
LEGGI L'ARTICOLOAir-Co Antiseptic di Green Star elimina batteri e funghi
LEGGI L'ARTICOLO