Just in time per duka significa riuscire a realizzare una cabina doccia dopo appena due giorni dall’accettazione dell’ordine, grazie a un magazzino di semilavorati e un ciclo di lavoro a mezza giornata. Just in time significa fare in modo che l’ordine, nel momento in cui viene emesso, arrivi immediatamente anche alla vetreria, che lavora nell’immediato e senza interruzioni, per ciò che riguarda il taglio, la molatura, la foratura, la sagomatura, la serigrafia, la tempra e la curvatura.
Massima competenza e attenzione nei confronti del cliente, dunque, ma anche altissima qualità nelle lavorazioni e nei servizi prestati, anche su ordini molto complessi, con una precisione tecnica che permette tolleranze per la realizzazione della cabina doccia ridotte fino a un solo millimetro. Il produttore fornisce le grandi lastre di vetro, la vetreria le lavora e duka dà vita vera e propria alle cabine doccia, in un processo produttivo serio, coerente e trasparente in ogni sua fase, per offrire al cliente una cabina doccia ‘intellettuale’ frutto del vero ‘saper fare’ Made in Italy.
Dall'estetica curata, Palladio di Betafence preserva la privacy
LEGGI L'ARTICOLO
Trattamento impermeabilizzante anti infiltrazioni per terrazzi, pavimenti, pareti
LEGGI L'ARTICOLO
L'UNI "si mette in gioco" a BergamoScienza, un percorso educativo per grandi e piccini
LEGGI L'ARTICOLO
Due giornate intense il 18 e 19 ottobre a Rosenheim attorno ai vari temi delle finestre e della marcatura CE. Si è concluso così “International Rosenheim Window & Facade Conference”, happening internazion...
LEGGI L'ARTICOLO