EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/10/2012

BTICINO IN AIUTO DEI BAMBINI DELL'EMILIA

L'asilo di Finale Emilia sarà la più grande opera donata per la ricostruzione della Regione

L'azienda di apparecchiature elettriche a bassa tensione partecipa alla costruzione del nuovo complesso scolastico Sacro Cuore a Finale Emilia (Modena), paese fortemente colpito dal terremoto dello scorso maggio.

L'idea, nata da un gruppo di imprenditori locali, prevede la costruzione di una scuola materna, che occuperò 1.600 metri quadri e potrà accogliere 240 bambini dai 2 ai 6 anni. Oltre a BTicino, l'iniziativa è sostenuta da Made Expo 2012, FederlegnoArredo e Cosmit.

BTicino partecipa al progetto offrendo tutto il materiale elettrico necessario per l'allestimento dell'asilo. La struttura della scuola Sacro Cuore sarà presentata da Federlegno al Made Expo 2012 (reception pad. 5/7).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/12/2010

ANIMA: 5 PUNTI PER IL GOVERNO

Dal discorso di Sandro Bonomi, Presidente ANIMA, tenuto al circolo della stampa il 14 Dicembre."Abbiamo potuto ascoltare diversi interventi che ci hanno permesso di focalizzare la nostra attenzione su fatti ogg...

LEGGI L'ARTICOLO

16/05/2019

Un passato che continua ad affascinare: “Set Doccia Antico” di Damast

Docce, dettagli e complementi della sala da bagno diventano citazioni di un passato che continua ad affascinare. La magia della classicità non sembra destinata a spegnersi e continua ad essere fonte d...

LEGGI L'ARTICOLO

20/12/2011

USAG IN UN CLICK

Approda sul web il nuovo sito internet dell'azienda

LEGGI L'ARTICOLO

26/02/2025

Ferramenta Briatore

Tra tradizione ed innovazione

LEGGI L'ARTICOLO