L'azienda di apparecchiature elettriche a bassa tensione partecipa alla costruzione del nuovo complesso scolastico Sacro Cuore a Finale Emilia (Modena), paese fortemente colpito dal terremoto dello scorso maggio.
L'idea, nata da un gruppo di imprenditori locali, prevede la costruzione di una scuola materna, che occuperò 1.600 metri quadri e potrà accogliere 240 bambini dai 2 ai 6 anni. Oltre a BTicino, l'iniziativa è sostenuta da Made Expo 2012, FederlegnoArredo e Cosmit.
BTicino partecipa al progetto offrendo tutto il materiale elettrico necessario per l'allestimento dell'asilo. La struttura della scuola Sacro Cuore sarà presentata da Federlegno al Made Expo 2012 (reception pad. 5/7).
“Idropittura Bagni e Cucine Z24” di Saratoga è la pittura murale ideale per ambienti interni soggetti a formazione di umidità o condensa come il bagno e la cucina.È una pittura murale di colore bianc...
LEGGI L'ARTICOLO
Sice Electronics, leader nelle proposte di automazione, e Eutech Electronics, azienda affermata nel settore dell’elettronica, propongono un importante progetto in corso di ultimazione.
LEGGI L'ARTICOLO
La serie 500 di Vimar si arricchisce di tre nuovi modelli compatti ed eleganti dotate di spine piccole e per qualsiasi collegamento
LEGGI L'ARTICOLO
I riconoscimenti sono andati a Basf, Wacker, Solvay e Stepan
LEGGI L'ARTICOLO