Compravendite di abitazioni in netta ripresa (+20,6% nei primi tre mesi del 2016) favorite da mutui a tassi bassi e ricorso crescente alle detrazioni per ristrutturazioni, riqualificazione energetica e acquisto di mobili, con oltre 2,8 milioni di italiani coinvolti nel solo 2015 per un totale di 20,3 miliardi di euro. Questi gli elementi che evidenziano il deciso cambio di passo dell’economia legata all’edilizia e alle costruzioni.
Aria nuova confermata dall’ottimo andamento di MADE expo che, a 300 giorni dall’evento, conta già 350 aziende iscritte e il 40% della superficie espositiva prenotata. Numerosissime le riconferme e new entry d'eccellenza tra le quali, ad esempio: Marcegaglia Buildtech, Assa Abloy Italia, Gruppo Mauro Saviola, Deceuninck e Alumil. Un risultato molto positivo che conferma l’unicità della manifestazione biennale quale cantiere di idee e business integrato nel panorama fieristico internazionale.
L’appuntamento con MADE expo sarà dall’8 all’11 marzo 2017 in Fiera Milano. Nei saloni MADE costruzioni e materiali, MADE involucro e serramenti, MADE interni e finiture, MADE software, tecnologie e servizi, i visitatori potranno conoscere le ultime novità per il mondo dell’architettura e delle costruzioni.
Se Dike è uno dei principali attori nel mercato internazionale nel settore delle calzature e abbigliamento da lavoro, lo deve anche alla lungimiranza con cui ha saputo individuare fin dal suo esordio - quan...
LEGGI L'ARTICOLO
Dai mondi dell’arte e della moda nascono nuovi soggetti, in edizione limitata, dalla grande forza espressiva.
LEGGI L'ARTICOLO
Qualità del visitatore inteso come operatore specializzato e altamente qualificato.
LEGGI L'ARTICOLO
Prestazioni ai vertici della categoria, massimo comfort per l’operatore e lunga autonomia di lavoro costituiscono i tratti distintivi dei nuovi atomizzatori Efco AT 900 e Oleo-Mac MB 90
LEGGI L'ARTICOLO