Rivit, azienda specializzata in soluzioni per il fissaggio, propone una serie di nuovi tiranti compatibili con le rivettatrici a batteria RIV730 e RIV740 per inserti. In particolare, questi tiranti consentono di fissare gli inserti Rivbolt, ideali per industria meccanica, carpenteria metallica, elettronica, automotive e industria del riscaldamento. I Rivbolt, con il loro caratteristico filetto maschio, sono indicati quando si necessita di una buona tenuta, alternativa a vite e bullone con un’applicazione rimovibile, e possono essere cilindrici, esagonali, semi esagonali o cilindrici zigrinati, a seconda delle necessità di fissaggio.
Grazie al particolare design, i nuovi tiranti delle RIV730 e
RIV740 sono facili da montare e smontare sulla rivettatrice, e sono stati
pensati per tutti gli utilizzi in mobilità resi possibili dalla potenza delle
rivettatrici a batteria della Serie 700.
Si tratta di accessori realizzati in acciaio, per assicurare
resistenza e massima affidabilità, e disponibili in diverse misure. I nuovi
accessori vanno a completare una gamma già ricca di proposte, che rendono i tool
dell’azienda emiliana ancora più versatili potendo già fare affidamento su
cannotti, gusci, boccole, molle, chiavi, caricabatteria, valigette e custodie,
pensati per tutte le necessità del fissaggio professionale e industriale.
Le rivettatrici a batteria per inserti RIV730 e RIV740 sono dotate di impugnatura morbida ed ergonomica per agevolare la presa dell’operatore, di potenti motori brushless, di un sistema di luci a led, e di un pannello che consente di regolare e selezionare la funzione migliore in base alle proprie esigenze. I due modelli per inserti sono dotati di corsa da 10 mm, batteria da 18 V / 2.0 Ah / 36 Wh e caricabatteria da 100-240 V / 50-60 Hz, ma si differenziano per forza massima ottenibile e per le misure degli inserti utilizzati. Infatti, RIV730 è ideale per inserti da M3 a M8 (M10 solo in alluminio) mentre RIV740 è adatta a inserti da M3 a M12.
Per maggiori informazioni www.rivit.it
6 maggio 2011 ore 10.30
SIRMIONE
Grand Hotel Terme – Viale Marconi 7
Le nuove cupole si adattano a tutti i contesti creando luce naturale, ventilazione, aerazione e sicurezza antincendio
LEGGI L'ARTICOLO
Sul mercato italiano mancava uno strumento specifico per tagliare con precisione materiali molto resistenti, dagli isolanti al cartongesso. Ullmann ha risposto a questa necessità inserendo a catalogo il cutter Strongrip-J di Tajima.
LEGGI L'ARTICOLO
AICEL – Associazione Italiana del Commercio Elettronico – istituisce il premio ‘Fiducia nell’e-commerce’ come riconoscimento ai negozi on-line che si sono particolarmente impegnati per sviluppare la Fiducia negli acquisti on-line.
LEGGI L'ARTICOLO