EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/12/2024

Rivit: nuovi accessori per le rivettatrici della Serie 700 ideali per installare inserti filettati anche con utensili a batteria

L’azienda emiliana punta con decisione sugli elettroutensili della Serie 700 aggiungendo alla gamma i nuovi tiranti progettati per il fissaggio di inserti Rivbolt (filetto maschio) anche in condizioni di mobilità

Rivit, azienda specializzata in soluzioni per il fissaggio, propone una serie di nuovi tiranti compatibili con le rivettatrici a batteria RIV730 e RIV740 per inserti. In particolare, questi tiranti consentono di fissare gli inserti Rivbolt, ideali per industria meccanica, carpenteria metallica, elettronica, automotive e industria del riscaldamento. I Rivbolt, con il loro caratteristico filetto maschio, sono indicati quando si necessita di una buona tenuta, alternativa a vite e bullone con un’applicazione rimovibile, e possono essere cilindrici, esagonali, semi esagonali o cilindrici zigrinati, a seconda delle necessità di fissaggio.

Grazie al particolare design, i nuovi tiranti delle RIV730 e RIV740 sono facili da montare e smontare sulla rivettatrice, e sono stati pensati per tutti gli utilizzi in mobilità resi possibili dalla potenza delle rivettatrici a batteria della Serie 700. 

Si tratta di accessori realizzati in acciaio, per assicurare resistenza e massima affidabilità, e disponibili in diverse misure. I nuovi accessori vanno a completare una gamma già ricca di proposte, che rendono i tool dell’azienda emiliana ancora più versatili potendo già fare affidamento su cannotti, gusci, boccole, molle, chiavi, caricabatteria, valigette e custodie, pensati per tutte le necessità del fissaggio professionale e industriale.

 

Le rivettatrici a batteria per inserti RIV730 e RIV740 sono dotate di impugnatura morbida ed ergonomica per agevolare la presa dell’operatore, di potenti motori brushless, di un sistema di luci a led, e di un pannello che consente di regolare e selezionare la funzione migliore in base alle proprie esigenze. I due modelli per inserti sono dotati di corsa da 10 mm, batteria da 18 V / 2.0 Ah / 36 Wh e caricabatteria da 100-240 V / 50-60 Hz, ma si differenziano per forza massima ottenibile e per le misure degli inserti utilizzati. Infatti, RIV730 è ideale per inserti da M3 a M8 (M10 solo in alluminio) mentre RIV740 è adatta a inserti da M3 a M12.

Per maggiori informazioni www.rivit.it 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/01/2020

Sistema Ready To Assemble di STANLEY®: l’allestimento giusto per organizzare garage, cantine e laboratori.

Un posto ordinato e ben organizzato è il primo passo verso un lavoro ben fatto! Ma visto che lo spazio a disposizione è sempre più ridotto, nasce la necessità di soluzioni per org...

LEGGI L'ARTICOLO

24/06/2015

NUOVO SITO PER DI MARTINO

Rinnovati i contenuti e la grafica

LEGGI L'ARTICOLO

22/11/2010

AXEL GROUP E RYOBI GIARDINO RAFFORZANO LA LORO SINERGIA

Una collaborazione attiva dall'anno scorso che trova nuova linfa con l'inserimento della gamma di prodotti a batteria e litio

LEGGI L'ARTICOLO

03/10/2019

“IL CLIENTE FINALE DIVENTA IL NOSTRO MIGLIOR CONSULENTE”.

Per FILA il CERSAIE 2019 ha rappresentato l’edizione di lancio della nuova linea.

LEGGI L'ARTICOLO