EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/01/2015

CRESCITA IN DOPPIA CIFRA PER VARTA ITALIA

Nel 2014 l'azienda ha fatto registrare un eclatante +13,1%

Per la quinta volta consecutiva Varta Italia, filiale di Varta Consumer Batteries GmbH, ha chiuso l'anno con il segno positivo. Anche il 2014 si è dunque chiuso in crescita (+13,1%), con l'azienda che si è confermata un attore importantissimo in tutti i segmenti di prodotto.

 

In particolare, Varta ha rafforzato la propria posizione nel settore delle alcaline, grazie al rilancio dell'intera gamma con quattro linee diverse (Lithium, Max Tech, High Energy e Longlife) e una nuova formula di grafite e anodo, che assicura una durata fino a 10 anni e una potenza superiore. Questa gamma è stata rinnovata anche nel packaging, che ora è ancora più immediato.

 

Per il 2015 la strategia di Varta Italia punterà al consolidamento nei canali specializzati e a un rafforzamento nel food mass retail, dove il posizionamento vincente 'same perfomance – better price' dello storico brand tedesco è già stato scelto da importanti catene nazionali come Esselunga. Continueranno le iniziative di comarketing promozionali con brand leader come Mattel e Universal Pictures, volte a intercettare il target delle famiglie con bambini”, afferma Fabio Peron, country manager Varta Italia e Iberia.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/03/2009

DA MONACO OTTIMISMO SULLA LAVORAZIONE METALLI

Incoraggianti i dati conclusivi di metall München, aumentano i visitatori, gli espositori e la fiducia per lo sviluppo del mercato

LEGGI L'ARTICOLO

28/05/2015

SALICE: CHE SUCCESSO A INTERZUM!

In fiera l'azienda ha esposto tante novità

LEGGI L'ARTICOLO

05/09/2017

NEW ENTRY PER LA LINEA WD-40 SPECIALIST

Un nuovo prodotto, dedicato sia ai professionisti sia agli amanti del fai-da-te, sviluppato appositamente per la manutenzione di tutti i tipi di cilindro, incluse le porte blindate

LEGGI L'ARTICOLO

01/09/2008

KINGFISHER ANNUNCIA LA VENDITA DI CASTORAMA ITALIA

Kingfisher plc annuncia ufficialmente la vendita di Castorama Italia per 560 milioni di Euro a Groupe Adeo S.A. gruppo privato francese proprietario delle insegne Leroy Merlin, BricoCenter e Bricoman.

LEGGI L'ARTICOLO