EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/01/2016

PER LE ESIGENZE DEI COSTRUTTORI DI VEICOLI

Da Wolf Oil Corporation una gamma di lubrificanti Champion OEM Specific

A causa delle continue evoluzioni tecnologiche nel settore automobilistico, le case costruttrici sono alla costante ricerca di motori più compatti e più duraturi, dotati di sistemi di post-trattamento (DPF, EGR, SCR), che per la loro protezione e ottimizzazione richiedono lubrificanti innovativi. Poiché ogni costruttore ha i propri motori, ciascuno con le proprie caratteristiche, per ogni applicazione è necessario un lubrificante specifico. Nasce così la gamma di lubrificanti Champion OEM SPECIFIC, corrispondente ai diversi tipi di specifiche OEM, e che comprende varie tipologie di lubrificanti motore sviluppate per le vetture più moderne. Tutta la gamma è contraddistinta da un basso o medio contenuto di ceneri solfatate, fosforo e zolfo e si compone di lubrificanti totalmente sintetici (5W30, 5W20 e 0W30), ognuno caratterizzato da una differente composizione e in grado di assicurare una protezione ottimale del motore e così una garanzia totale per gli installatori e i loro clienti. All’interno della gamma Champion OEM Specific, in particolare Wolf Oil Corporation pone l’attenzione sui tre prodotti Champion OEM Specific 5W30 C2, OEM Specific 5W30 C3 e OEM Specific 5W30 LL III, che coprono la maggior parte del circolante europeo.  



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/11/2014

ANCHE LA FERRAMENTA NICOLINI SI AFFIDA A HDN1

Nel negozio sono stati installati due monitor pubblicitari

LEGGI L'ARTICOLO

25/05/2009

BONOMI DI ANIMA RISPONDE A CONFINDUSTRIA

Commento del Presidente di ANIMA Sandro Bonomi all' intervento Presidente Confindustria Marcegaglia e all'intervento del Presidente del Consiglio Berlusconi a margine dell'Assemblea di Confindustria.

LEGGI L'ARTICOLO

17/06/2019

BerryAlloc presenta Spirit, il nuovo pavimento vinilico progettato per vivere senza pensieri.

È nata la nuova generazione di pavimenti vinilici: Spirit di BerryAlloc associa l’effetto materico del vero legno e della pietra naturale alla tecnologia SPC (Stone Polymer Composite), che garantisce alla superficie una stabilità dimensionale e una resistenza meccanica senza precedenti.

LEGGI L'ARTICOLO

07/09/2018

Arper inaugura a Los Angeles un nuovo showroom

Il 3° showroom di Arper negli Stati Uniti (dopo New York e Chicago) e il 12° nel mondo, proseguendo e consolidando la sua crescita strategica in tutto il mercato americano.

LEGGI L'ARTICOLO