Una comunicazione specifica per promuovere prodotti e valori aziendali. Grazie alla campagna “No Stings Attached” dedicata all’innovativa soluzione Cardlink per il controllo accessi l’azienda Kaba ha registrato negli ultimi mesi un incremento della valorizzazione del brand pari al 2,8%. L’idea, pienamente riuscita, era quella di promuovere un nuovo concetto di controllo accessi cambiando la percezione che le organizzazioni solitamente hanno di questo segmento di mercato.
I risultati di questa nuova campagna di sensibilizzazione e promozione sono stati resi noti da uno studio economico effettuato dall’Agenzia “Interbrand” con la partecipazione della rivista economica svizzera “Bilanz”. I risultati dello studio sono incoraggianti: Kaba, infatti, è ora tra i primi 40 marchi svizzeri, registrando una valorizzazione del brand di 184 milioni di Franchi Svizzeri, con un aumento del 2,8 %, pari a 5,2 milioni di Franchi Svizzeri rispetto ai dati dell’anno precedente.
L’iniziativa promossa ha colpito in maniera estremamente efficace il mercato. “No Strings Attached” si è sviluppata attraverso un’intensa campagna marketing focalizzata su una serie di innovative azioni pubblicitarie a livello paneuropeo, attività di comunicazione integrata, iniziative di direct marketing e progetti sul Web. “La campagna “No Strings Attached” ci ha aiutato a comunicare la nostra offerta attraverso un linguaggio semplice ed immediato, contribuendo ad accrescere il valore del nostro marchio e ad aumentare il nostro business” ha commentato Luca Negrini Amministratore Delegato di Kaba.
Le prossime edizione di SICUREZZA (antintrusione, antincendio, difese passive, home e building automation, intelligence e antiterrorismo, polizia locale e vigilanza privata) e di SICURTECH Expo (antintrusione, ...
LEGGI L'ARTICOLOnella top-100 della Mille Miglia, con la Porsche di Gian Paolo Stoppini.
LEGGI L'ARTICOLO
Da questa operazione nascerà un gruppo leader nel settore che prenderà il nome di Stanley Black & Decker.