Ettore Riello è il nuovo Presidente di Veronafiere. Lo ha eletto oggi l’Assemblea dei Soci dell’Ente di Viale del Lavoro per il triennio 2009-2012.
Il Consiglio di Amministrazione, oltre al presidente Riello, è composto da Marco Bisagno, Raffaele Bonizzato, Guidalberto di Canossa, Sandro Casali, Giuseppe Fedrigoni, Massimo Giorgetti, Nicola Moscardo e Claudio Valente.
«Ringrazio della nomina quanti, fra i soci e le Istituzioni, si sono impegnati in queste settimane sul mio nome. Considero una grande responsabilità, e un privilegio, poter guidare nei prossimi anni VeronaFiere: una delle realtà economiche più importanti di Verona e d'Italia, strategica per la crescita dell'economia reale del nostro territorio – ha dichiarato il Presidente, Ettore Riello -. Abbiamo davanti a noi alcune sfide importanti ed un contesto di mercato non semplice. Ma abbiamo anche la forza che ci deriva da anni di proficuo lavoro e relazioni importanti in Italia come all'estero da attivare e mettere al servizio dello sviluppo prossimo venturo. Già domani mi metterò all'opera sentendo gli Azionisti, incontrando i Consiglieri d'Amministrazione e il management di VeronaFiere per individuare le prime necessità dell'Ente da affrontare con immediatezza e determinazione».
Ettore Riello, 53 anni, laureato in economia aziendale all’Università Cà Foscari di Venezia, è presidente e amministratore delegato della Riello Group Spa, holding industriale, realtà leader in Italia e nel mondo nel riscaldamento domestico e residenziale, nella climatizzazione e nelle tecnologie di combustione e di cogenerazione con particolare attenzione alle energie rinnovabili.
Riello Group ha un fatturato di circa 600 milioni di euro e opera in 9 stabilimenti produttivi con 2200 dipendenti; avvalendosi di una rete commerciale di 14 International Companies e 8 uffici di rappresentanza con clienti in oltre 60 nazioni.
Per la ditta modenese la fiera è stata un'importante occasione di business
LEGGI L'ARTICOLODIVERSIFICAZIONE E FIDELIZZAZIONE DELLA CLIENTELA. SONO I FATTORI CHE HANNO DECRETATO IL SUCCESSO DI QUESTO NEGOZIO DI FERRAMENTA
LEGGI L'ARTICOLOCompatta, versatile e pronta per ogni intervento
LEGGI L'ARTICOLODa Festool ecco Vecturo OS 400
LEGGI L'ARTICOLO