EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/05/2009

PADOVA CONSEGNA IL SIGILLO DELLA CITTA’ a FISCHER

L’alto riconoscimento dopo 20 anni di mecenatismo del Gruppo Internazionale Fischer

Il Sindaco di Padova, Zanonato, ha recentemente conferito il sigillo della città al prof. Klaus Fischer, titolare e CEO del Gruppo Internazionale fischer. L’alto riconoscimento è stato conferito per l’impegno più che ventennale di fischer per la promozione e la valorizzazione della cultura affianco all’Amministrazione cittadina. La cerimonia si è tenuta nel contesto del centro culturale S. Gaetano, storico palazzo, nel cuore della città, di recente restauro (2.006-2.008), la cui corte centrale è coperta da una struttura in vetro e acciaio. Al suo interno, i cinque piano ospitano la biblioteca civica, un auditorium da 150 posti e diversi spazi espositivi. Più di duecento gli ospiti venuti ad assistere alla cerimonia: oltre ad una delegazione di collaboratori venuti dalla casa madre di Tumlingen, molti i partner commerciali. Tutti hanno potuto visitare la mostra “Il futuro di Galileo”, che si tiene in questi giorni per i 400 anni dall’impiego del cannocchiale nel 1.609 per lo studio degli astri ad opera dello scienziato.

Il genio di Galileo e la sua ricerca tecnica, basati sulla qualità: elementi che il Sindaco ha riconosciuto come propri di fischer. Oltre i sistemi di fissaggio.
A seguire i ringraziamenti per l’azienda che da anni collabora con l’Amministrazione in campo culturale. E con l’augurio che il mecenatismo degli ultimi anni possa continuare ancora a lungo Zanonato a consegnato al Prof. Fischer il sigillo della città in argento. Questo oggetto rappresenta la più alta onorificenza che il Sindaco possa concedere in segno di apprezzamento e stima per le autorità in visita a Padova o ai cittadini padovani che si sono particolarmente distinti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/05/2023

Nuove gamme di utensili senza spazzole a batteria SKIL

Elettroutensili potenti e intelligenti, costruiti con know-how e innovazione

LEGGI L'ARTICOLO

12/12/2011

SELF APRE A SETTIMO TORINESE IL SUO PIU' GRANDE PUNTO VENDITA

Oltre 60.000 referenze per casa e giardino su 9000 mq di ambientazioni complete
e showroom emozionali, 85 dipendenti e la nuova figura dell’assistente all’acquisto

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2016

Le “sfumature” di Ritmonio

La proposta dell’azienda si distingue per versatilità ed elevata possibilità di personalizzazione. Tutti gli elementi che la compongono combinano da un lato armonia ed equilibrio formale e dall’altro funzione e praticità

LEGGI L'ARTICOLO

27/05/2009

I COLTELLI DI MANIAGO A DUBAI

Il 2009 si è aperto quindi per l’ASDI sotto i migliori auspici, con due significativi impegni all’estero volti a valorizzare la tradizione artigiana e la qualità dei prodotti “made in Maniago”

LEGGI L'ARTICOLO