Il Sindaco di Padova, Zanonato, ha recentemente conferito il sigillo della città al prof. Klaus Fischer, titolare e CEO del Gruppo Internazionale fischer. L’alto riconoscimento è stato conferito per l’impegno più che ventennale di fischer per la promozione e la valorizzazione della cultura affianco all’Amministrazione cittadina. La cerimonia si è tenuta nel contesto del centro culturale S. Gaetano, storico palazzo, nel cuore della città, di recente restauro (2.006-2.008), la cui corte centrale è coperta da una struttura in vetro e acciaio. Al suo interno, i cinque piano ospitano la biblioteca civica, un auditorium da 150 posti e diversi spazi espositivi. Più di duecento gli ospiti venuti ad assistere alla cerimonia: oltre ad una delegazione di collaboratori venuti dalla casa madre di Tumlingen, molti i partner commerciali. Tutti hanno potuto visitare la mostra “Il futuro di Galileo”, che si tiene in questi giorni per i 400 anni dall’impiego del cannocchiale nel 1.609 per lo studio degli astri ad opera dello scienziato.
Il genio di Galileo e la sua ricerca tecnica, basati sulla qualità: elementi che il Sindaco ha riconosciuto come propri di fischer. Oltre i sistemi di fissaggio.
A seguire i ringraziamenti per l’azienda che da anni collabora con l’Amministrazione in campo culturale. E con l’augurio che il mecenatismo degli ultimi anni possa continuare ancora a lungo Zanonato a consegnato al Prof. Fischer il sigillo della città in argento. Questo oggetto rappresenta la più alta onorificenza che il Sindaco possa concedere in segno di apprezzamento e stima per le autorità in visita a Padova o ai cittadini padovani che si sono particolarmente distinti.
In promozione dal 18 marzo al 15 aprile, con in regalo ai primi acquirenti un termometro di nuova concezione iGrill3 che consente di misurare accuratamente la temperatura e offre nuove funzionalità in abbinata con uno smartphone
LEGGI L'ARTICOLOGruppo Boero, azienda leader nell’industria delle vernici per Edilizia e Yachting, e E.S.S.E.G., Ente Scuola Sicurezza in Edilizia Genova, presentano un ciclo di corsi di formazione finalizzati al rilascio della certificazione di pittore edile, secondo la norma UNI 11704, approvata a marzo 2018.
LEGGI L'ARTICOLOUna nuova recinzione messa a punto per lo Stadio Olimpico di Roma: sicurezza, funzionalità e massima visibilità per lo spettatore.
LEGGI L'ARTICOLOValerio Rao, Presidente di Stile21, dichiara: “Ringraziamo il Politecnico di Milano per la preziosa opportunità che ci è stata offerta: l’educazione e la sensibilizzazione dei giovani a tematiche legate al territorio e alla sua valorizzazione parte proprio dalle scuole e dalle Università e Stile21 è molto orgogliosa di aver contribuito, illustrando ai futuri progettisti le potenzialità del proprio metodo costruttivo”.
LEGGI L'ARTICOLO