EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/03/2012

'NUOVO' BRICOFER A PORTOFERRARIO

Rinnovato lo store dell'isola d'Elba

Il punto vendita Bricofer di Portoferraio in località Antiche Saline è stato profondamente rinnovato.

Il layout interno è stato completamente rinnovato e i clienti avranno la possibilità di vedere un settore bagno ampliato e approfondito nelle proposte di mobili e arredo bagno, cosi come il settore vernici che con il servizio tintometro sarà in grado di soddisfare ogni esigenza in termini di colori e pitture.

Bricofer, con le sue 25.000 referenze, 400 fornitori e un vasto assortimento che abbraccia numerosi settori merceologici, rappresenta la soluzione ideale per chiunque sia alla ricerca di un partner affidabile, capace di offrire i consigli giusti e di fornire gli strumenti adatti per dare forma alle proprie idee.

Bricofer Portoferraio ha dedicato all'evento quattro giorni di festeggiamenti e dà la possibilità di approfittare, fino al 25 marzo, di importanti offerte sottocosto.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/03/2024

Palazzetti presenta LIFE Green-Stove, la stufa a pellet del futuro

Il Green Deal europeo vede protagonista l'Italia: Palazzetti presenta il progetto Life Green-Stove per la riduzione delle emissioni nell'ambiente

LEGGI L'ARTICOLO

31/05/2017

AUTOPROMOTEC 2017: LA FIERA DEI RECORD

Boom di espositori e visitatori per un appuntamento in grado di tracciare con sempre maggiore efficacia le tendenze e il futuro della riparazione; qualità, innovazione e internazionalizzazione i punti chiave della rassegna

LEGGI L'ARTICOLO

21/03/2025

BTicino presenta il nuovo videocitofono da esterno connesso

Design, interfaccia intuitiva e funzionalità smart: Linea 5000 with Netatmo digitalizza completamente l'esperienza di accesso agli edifici, all’insegna della massima personalizzazione.

LEGGI L'ARTICOLO

17/05/2010

MECCANICA VARIA: UN CAUTO OTTIMISMO

I dati dell'indagine congiunturale del I trimestre 2010 condotta dall'Ufficio Studi ANIMA, la Federazione nazionale dell'industria meccanica nell'ambito di Confindustria.

LEGGI L'ARTICOLO