EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/12/2014

CATENE DA NEVE CON MAGLIA A ROMBO

Easy Chains Plus di Arexons si montano velocemente

Conformi ai requisiti del Codice della Strada, e quindi alle normative UNI 11313 e ON V5117, Easy Chains Plus di Arexons sono catene da neve con maglia a rombo asimmetrica in acciaio legato, molto resistente.

L'ingombro interno è ridotto grazie agli anelli da 9 millimetri e il basso spessore assicura una guida confortevole. Facile da montare, tale modello può essere utilizzato anche su vetture dotate di dispositivi elettronici di assistenza alla guida come ABS ed ESP.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/06/2017

GRUPPO SELENA: 25ESIMO ANNIVERSARIO

Selena rinnova l’importanza dell’Italia e conferma il proprio impegno nel guidare l’evoluzione del settore delle costruzioni nel nostro Paese, facendo leva su innovative soluzioni green, tecnologie avanzate, professionalità e qualità

LEGGI L'ARTICOLO

19/03/2012

'NUOVO' BRICOFER A PORTOFERRARIO

Rinnovato lo store dell'isola d'Elba

LEGGI L'ARTICOLO

23/01/2009

LUIGI NESPOLI SI RACCONTA...

Sulla rivista GD BUSINESS, in distribuzione, Luigi Nespoli racconta la sua visione della Grande Distribuzione

LEGGI L'ARTICOLO

23/05/2018

UN ASPIRATORE INDUSTRIALE BM2 ASPIRA TUTTO

Le macchine professionali per la pulizia di Biemmedue della linea ARCOMAT aspirano polveri, solidi e liquidi affrontando ogni tipo di sporco e in ogni tipologia di uso e applicazione

LEGGI L'ARTICOLO