EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/12/2016

Le “sfumature” di Ritmonio

La proposta dell’azienda si distingue per versatilità ed elevata possibilità di personalizzazione. Tutti gli elementi che la compongono combinano da un lato armonia ed equilibrio formale e dall’altro funzione e praticità

Una continua ricerca tecnologica e di design rigorosamente Made in Italy, ha portato l’Azienda a raggiungere l’eccellenza nell’accostamento e nella selezione di finiture, per soddisfare al meglio le esigenze di design, qualità ed efficienza di architetti e progettisti.

Una vasta gamma di finiture e materiali, eleganti nello stile e forti nella personalità, è la risposta di Ritmonio all’esigenza, sempre più avvertita, di personalizzazione all’interno dell’house design.

Le diverse proposte Ritmonio, per rendere unica e singolare la scelta di ciascuno, partono dalla finitura cromo, alla finitura spazzolato sino all'acciaio inox anch'esso in versione spazzolato, rivelandosi soluzioni che conferiscono ai prodotti un carattere puro; più audaci e attuali invece cromo nero e cromo nero spazzolato e, più classiche ma pur sempre affascinanti, oro, oro spazzolato e bronzo spazzolato.

Per donare più personalità al prodotto c'è la possibilità di abbinare comandi in colori differenti: Agave, Tufo, Brina, Tabacco e Talco per la serie Tweet Colors, sino a poter scegliere l'impiego di differenti materiali come il cemento per Diametro35 Inox Concrete e Haptic.

Ritmonio mette quindi a disposizione molteplici soluzioni estetiche moderne e raffinate, dalle linee essenziali e pulite, con forme e misure adatte ad impreziosire gli ambienti di abitazioni private, complessi residenziali e hotel.

Superfici uniche e texture esclusive - armonizzate in perfetto stile Ritmonio in inedite declinazioni - completano la sala da bagno, che diventa così uno spazio di design mutevole e dinamico, dedicato al relax e al benessere.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/04/2008

A BOLOGNA TORNA LAMIERA

Affermatasi come una delle più qualificate rassegne internazionali del comparto produttore di macchine lavoranti per deformazione, LAMIERA terrà la sua quattordicesima edizione, dal 14 al 17 maggio 2008, nel ...

LEGGI L'ARTICOLO

25/08/2014

FILA: UN SETTEMBRE RICCO DI APPUNTAMENTI

L'azienda sarà presente a Cersaie e Marmomacc

LEGGI L'ARTICOLO

12/03/2015

MOTOZAPPE: LA GAMMA EMAK CRESCE

Quattro nuovi modelli a brand Efco e Oleo-Mac

LEGGI L'ARTICOLO

22/06/2015

SOCIETÀ COOPERATIVA BILANCIAI: UN 2014 POSITIVO

+16,8% dei ricavi di vendita rispetto al 2013

LEGGI L'ARTICOLO