EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/12/2016

Le “sfumature” di Ritmonio

La proposta dell’azienda si distingue per versatilità ed elevata possibilità di personalizzazione. Tutti gli elementi che la compongono combinano da un lato armonia ed equilibrio formale e dall’altro funzione e praticità

Una continua ricerca tecnologica e di design rigorosamente Made in Italy, ha portato l’Azienda a raggiungere l’eccellenza nell’accostamento e nella selezione di finiture, per soddisfare al meglio le esigenze di design, qualità ed efficienza di architetti e progettisti.

Una vasta gamma di finiture e materiali, eleganti nello stile e forti nella personalità, è la risposta di Ritmonio all’esigenza, sempre più avvertita, di personalizzazione all’interno dell’house design.

Le diverse proposte Ritmonio, per rendere unica e singolare la scelta di ciascuno, partono dalla finitura cromo, alla finitura spazzolato sino all'acciaio inox anch'esso in versione spazzolato, rivelandosi soluzioni che conferiscono ai prodotti un carattere puro; più audaci e attuali invece cromo nero e cromo nero spazzolato e, più classiche ma pur sempre affascinanti, oro, oro spazzolato e bronzo spazzolato.

Per donare più personalità al prodotto c'è la possibilità di abbinare comandi in colori differenti: Agave, Tufo, Brina, Tabacco e Talco per la serie Tweet Colors, sino a poter scegliere l'impiego di differenti materiali come il cemento per Diametro35 Inox Concrete e Haptic.

Ritmonio mette quindi a disposizione molteplici soluzioni estetiche moderne e raffinate, dalle linee essenziali e pulite, con forme e misure adatte ad impreziosire gli ambienti di abitazioni private, complessi residenziali e hotel.

Superfici uniche e texture esclusive - armonizzate in perfetto stile Ritmonio in inedite declinazioni - completano la sala da bagno, che diventa così uno spazio di design mutevole e dinamico, dedicato al relax e al benessere.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/09/2008

CONVEGNO OSA DAY DI INDICOD-ECR

Garantire la disponibilità dei prodotti sugli scaffali
dei punti vendita ed evitare gli out-of-stock

LEGGI L'ARTICOLO

11/05/2018

NOVITA’ PER L’ANNIVERSARIO DI WEBER

Spirit II, la nuova serie di barbecue a gas del leader mondiale Weber, è venduta in anteprima esclusiva in Italia per festeggiare il decimo anno di attività nel Belpaese

LEGGI L'ARTICOLO

30/01/2020

Palazzetti UP: La cottura all’aria aperta scopre modularità, flessibilità e design.

Palazzetti da tempo ha caratterizzato la sua gamma  Palazzetti in Giardino con sistemi modulari e flessibili per poter vivere gli spazi outdoor nella massima praticità. Alla piacevolezza dell...

LEGGI L'ARTICOLO

07/07/2020

ULLMANN PRESENTA IL SUO PRIMO VOLANTINO PROMOZIONI.

30 tra i migliori prodotti distribuiti dall’azienda genovese proposti a prezzi imbattibili fino al 30 settembre 2020

LEGGI L'ARTICOLO