È in programma dall'11 al 13 settembre alla Fiera di Bergamo Condominio Expo, il primo salone nazionale dedicato all'innovazione per la riqualificazione e la gestione del condominio, che rappresenta la naturale evoluzione di Edil.
Questa manifestazione, organizzata da Ente Fiera Promoberg in collaborazione con realtà istituzionali, associative e universitarie del territorio, si propone di essere uno strumento concreto per l'amministratore e vuole illustrare le soluzioni tecniche più innovative e gli strumenti finanziari più indicati agli amministratori.
Non riesci a partecipare?
Guarda la diretta Web sul sito www.multicanalita.it
Il Gruppo Kaba ha sviluppato un’innovativa tecnologia che utilizza la carica elettrostatica del corpo umano per l’apertura degli accessi senza più dover avere in mano chiavi e badge.
LEGGI L'ARTICOLOHello Kitty, l’icona fashion più amata in tutto il mondo, è la protagonista assoluta di Hello Kitty Doors Collection, la speciale linea di porte per interno realizzata da Nusco Porte SpA e nata dalla creatività della designer del gruppo Matilde Durante che ne ha personalmente curato la creazione ed il progetto.
LEGGI L'ARTICOLOStrategie per il benessere e il successo in azienda
LEGGI L'ARTICOLO