Alan Blake assumerà la carica di Chief Executive Officer a partire dall'1° gennaio 2010, rispondendo direttamente al Presidente JCB, Sir Anthony Bamford. Alan riveste attualmente la carica di Chief Operating Officer ed è Senior Director in JCB da vent'anni.
Una nuova struttura organizzativa al vertice è stata creata con la nomina di Tim Burnhope (44 anni) alla carica di Group Managing Director for Product Development and Commercial Operations e di Graeme Macdonald (41 anni) alla carica di Group Managing Director, Business Operations.
David Bell, che attualmente riveste la carica di Amministratore Delegato JCB Sales è stato nominato Chief Development Officer con responsabilità del settore agricolo e per lo sviluppo futuro del Gruppo JCB in Asia-Pacifico ed America Latina dove l'azienda è presente con stabilimenti produttivi. David Miller mantiene la carica di Chief Financial Officer.
Sir Anthony Bamford ha così commentato: “Tim Burnhope e Graeme Macdonald assumeranno ruoli di primo piano all'interno dell'azienda e potranno avvalersi della grande esperienza di Alan Blake, David Miller e David Bell. Sono fiducioso che la nuova struttura organizzativa rafforzerà la reputazione di JCB come azienda leader, orientata al cliente, innovativa e competitiva. In questa occasione ringrazio Matthew per il prezioso contribuito prestato a JCB e gli auguro un grande successo per il futuro.”
Didascalia:
Alan Blake, che assumerà la carica di JCB Chief Executive Officer dal 1° Gennaio 2010.
USAG presenta novità anche nel serraggio controllato: le CHIAVI DINAMOMETRICHE 810 SA e 811 SA con lettura diretta della coppia di serraggio. Le nuove chiavi dinamometriche si distinguono per il s...
LEGGI L'ARTICOLOUna rete capillare con 242 punti di distribuzione per una continua evoluzione del servizio. L’hub di San Miniato innova i flussi distributivi della logistica. La soddisfazione dei clienti, centro dei valori di Cromology
LEGGI L'ARTICOLOL’Azienda leader nel settore della produzione di vernici e pitture con i brand Viero e Settef sarà presente nella manifestazione che riunisce design, architettura ed innovazione
LEGGI L'ARTICOLOMiglior prodotto in plastica riciclata 2019 con il progetto “Sistema composito con caratteristiche termo-acustiche a basso impatto ambientale”
LEGGI L'ARTICOLO