EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/02/2012

LA SILICON VALLEY ITALIANA SCEGLIE BETAFENCE

Parco Scientifico Tecnologico di Erzelli:
le recinzioni del mega-cantiere sono firmate Betafence

Progettato dal noto architetto Mario Bellini e ribatezzato la Silicon Valley Italiana, il Parco Tecnologico e Scientifico degli Erzelli sorgerà su una spianata di oltre 400.000 mq situata nei pressi dell’aeroporto di Genova.
Grazie ad un importante progetto di riqualificazione urbanistica, il capoluogo ligure verrà dotato del più innovativo polo nazionale di alta tecnologia, ricerca, formazione e impresa, destinato a cambiare il volto di Genova e il suo ruolo nell’economia nazionale nonché a donare alla città un parco attrezzato di circa 100 mila mq e 200.000 mq di zone verdi con aree dedicate allo sport ed il tempo libero.
Oltre alla specializzazione nel settore delle recinzioni professionali di grandi progetti e le numerose referenze di ambito, ha costituito fattore chiave per la scelta di Betafence Security Projects l’affidabilità dell’azienda fornitrice Betafence, in grado di garantire la qualità dei propri prodotti installati per ben 10 anni.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/10/2015

PARQUET EXTRASOTTILE

Da Woodco ecco Slim 180

LEGGI L'ARTICOLO

03/03/2014

OLI IDRAULICI AD ALTA BIODEGRADABILITÀ

Da Green Star ecco Hydraulic Safety Bio 32-46-68

LEGGI L'ARTICOLO

28/10/2020

Frenafiletti LOCTITE, una piccola goccia è la soluzione per un assemblaggio affidabile e duraturo

I frenafiletti LOCTITE sono altamente resistenti e ottimi alleati per evitare l’allentamento degli assemblaggi filettati.

LEGGI L'ARTICOLO

18/04/2016

JUMPER DI DIKE: QUANDO SICUREZZA FA RIMA CON ESTETICA

La calzatura antinfortunistica Jumper non è solo comoda e sicura. Disponibile in 12 coloratissime varianti, Jumper offre il massimo della protezione unita alla possibilità di avere un look moderno e originale anche sul lavoro

LEGGI L'ARTICOLO