Progettato dal noto architetto Mario Bellini e ribatezzato la Silicon Valley Italiana, il Parco Tecnologico e Scientifico degli Erzelli sorgerà su una spianata di oltre 400.000 mq situata nei pressi dell’aeroporto di Genova.
Grazie ad un importante progetto di riqualificazione urbanistica, il capoluogo ligure verrà dotato del più innovativo polo nazionale di alta tecnologia, ricerca, formazione e impresa, destinato a cambiare il volto di Genova e il suo ruolo nell’economia nazionale nonché a donare alla città un parco attrezzato di circa 100 mila mq e 200.000 mq di zone verdi con aree dedicate allo sport ed il tempo libero.
Oltre alla specializzazione nel settore delle recinzioni professionali di grandi progetti e le numerose referenze di ambito, ha costituito fattore chiave per la scelta di Betafence Security Projects l’affidabilità dell’azienda fornitrice Betafence, in grado di garantire la qualità dei propri prodotti installati per ben 10 anni.
L’italianissima Lampa e Turtle Wax, il colosso americano leader mondiale nel mercato della cura dell’auto, celebrano l’ottavo anno di collaborazione
LEGGI L'ARTICOLOUna porta interna che esalta l'eleganza del legno
LEGGI L'ARTICOLOScopri la nuova serratura multipunto motorizzata progettata da ISEO per porte a profilo metallico: sicura, connessa e configurabile per garantire una totale libertà di movimento
LEGGI L'ARTICOLOAir-Co Antiseptic di Green Star elimina batteri e funghi
LEGGI L'ARTICOLO