La sfida di CEA per il 2016 si chiama LEGNO. L’azienda presenta in anteprima a Swissbau la palette di quattro essenze composta da ROVERE, TEAK, NOCE CANALETTO e WENGÉ, applicata alle collezioni GIOTTO, ZIQQ e BAR. Il binomio Legno / Acciaio prosegue il percorso dell’azienda e ribadisce l’ecologia quale fil rouge di tutta la sua produzione. Come l’acciaio inossidabile, anche le essenze scelte si contraddistinguono per durezza, ottima resistenza alle variazioni di umidità e temperatura, estrema durevolezza nel tempo e resistenza a soluzioni acide o saline. Queste caratteristiche rendono il prodotto applicabile in qualsiasi condizione ambientale, anche nelle zone di mare.
L’azienda si impegna per ridurre la quantità di risorse naturali utilizzate ed per un approvvigionamento responsabile delle fibre e nell’utilizzo sostenibile delle risorse naturali: per il suo “lavoro” ha ricevuto la certificazione “Chain of Custody” dalla Forest Stewardship Council (FSC)
LEGGI L'ARTICOLOElettroutensili Professionali Robust, Light, Dynamic. L'azienda tedesca presenta l'elettroutensile giusto per la giusta applicazione
LEGGI L'ARTICOLOLe texture basate su pietra, legno e metallo fanno tendenza in questa stagione grazie alla loro versatilità e dinamicità.
LEGGI L'ARTICOLOCrescono le vendite di prodotti per il giardinaggio nei punti vendita tradizionali. Bama Spa ci crede e sviluppa una gamma specifica per questo canale. Davide Dal Poggetto, direttore commerciale, ci spiega come e perché
LEGGI L'ARTICOLO