Oltre 80 relatori nazionali e internazionali, tra cui Gary Saulson, Nils Kok, Fraser Thompson, Michael Loose, Thomas Beyerle, Chicco Testa, Luigi Colombo e Gianni SIlvestrini, sono pronti a presentare modelli virtuosi e esperienze vincenti a REbuild, il primo appuntamento in Italia ad affrontare il tema della rivalorizzazione degli edifici esistenti. Tra le migliori pratiche presentate, i rappresentanti di Ikea parleranno del piano di sostenibilità messo a punto per la gestione del patrimonio immobiliare dell’intero gruppo, verranno messi in evidenza modelli vincenti di ristrutturazione di edifici scolastici che hanno permesso di ridurre di 2.500 tonnellate le emissioni e di 4,4GWh i consumi di energia, oltre alle migliori tecnologie e materiali per la riqualificazione.
Il territorio italiano conta su una grande opportunità: più del 50% degli edifici presenti necessita di interventi di riqualificazione per migliorare le prestazioni e ridurre consumi e costi e arrivare agli standard richiesti dalla Comunità Europea: - 20% di emissione entro il 2020 e - 80% entro il 2050.
Il programma completo di REbuild è disponibile a questo link: www.re-build.biz
Marketing Trend sta lavorando al rinnovamento del sistema di comunicazione interno/esterno
della catena per renderlo più moderno, leggibile ed omogeneo e per massimizzarne la istintività
FACOM, marchio leader europeo, in Italia si posiziona all’interno del mercato dell’utensileria professionale per i suoi elevati standard qualitativi e una gamma di prodotto talmente ampia da poter soddisfare qualunque richiesta e applicazione.
LEGGI L'ARTICOLOEra atteso ed è arrivato: il nuovo Catalogo 46 di FERVI comprende un numero di referenze incrementato, una copertina personalizzabile e brandizzata con una grafica rinnovata, e nuovi badge per una migliore leggibilità. A completare l’offerta di strumenti per gli agenti anche il nuovo Catalogo Vogel Germany e la Selection 2024 Edizione 01.
LEGGI L'ARTICOLOLa nuova organizzazione rappresenta i produttori italiani del 'fai da te' e del giardinaggio
LEGGI L'ARTICOLO