“È una fiera di notevole interesse, a cui non potevamo mancare. Abbiamo ricevuto contatti da Canada, Australia, Honk Kong e India”. Angelo Giuliano Pisati, presidente del Gruppo Relco, ha commentato con queste parole la partecipazione dell'azienda alla Honk Kong Lighting Fair, la seconda più importante manifestazione del mondo dell'illuminazione che si è da poco conclusa.
“Flessibilità, prezzo e qualità sono i nostri cavalli di battaglia. Alla fiera abbiamo presentato una vasta gamma di apparecchi a led”, ha aggiunto Pisati. Tra i prodotti di punta esposti alla manifestazione c'era il dimmer LT1 UN, varialuce universale capace di comandare non solo le lampadine a led, ma anche quelle a incadescenza e alogene, moduli Acrich – Acrich 2, e quelle fluorescenti dimmerabili. LT1 UN non emette alcun ronzio ed è conforme EN61058-1.
Altre novità del Gruppo Relco verranno presentate a Lighting & Building, in programma a Francoforte dal 30 marzo al 4 aprile.
Si possono risparmiare fino a 100 euro sulle idropulitrici e fino a 50 euro sugli aspiratori
LEGGI L'ARTICOLOUn convegno ANASTA analizza gli obblighi e i ruoli di fabbricanti e distributori
LEGGI L'ARTICOLOHa aperto vicino a cattolica il ha aperto il 46° negozio in franchising della catena Bricocenter Italia srl.
LEGGI L'ARTICOLOFin dagli settanta l’Azienda manifesta la propria sensibilità e attenzione verso il capitale umano investendo sulle nuove generazioni: 72 le borse di studio assegnate quest&r...
LEGGI L'ARTICOLO