EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/11/2013

IL GRUPPO RELCO ALLA HONK KONG LIGHTING FAIR

Alla manifestazione è stato presentato il varialuce LT1 UN

“È una fiera di notevole interesse, a cui non potevamo mancare. Abbiamo ricevuto contatti da Canada, Australia, Honk Kong e India”. Angelo Giuliano Pisati, presidente del Gruppo Relco, ha commentato con queste parole la partecipazione dell'azienda alla Honk Kong Lighting Fair, la seconda più importante manifestazione del mondo dell'illuminazione che si è da poco conclusa.

“Flessibilità, prezzo e qualità sono i nostri cavalli di battaglia. Alla fiera abbiamo presentato una vasta gamma di apparecchi a led”, ha aggiunto Pisati. Tra i prodotti di punta esposti alla manifestazione c'era il dimmer LT1 UN, varialuce universale capace di comandare non solo le lampadine a led, ma anche quelle a incadescenza e alogene, moduli Acrich – Acrich 2, e quelle fluorescenti dimmerabili. LT1 UN non emette alcun ronzio ed è conforme EN61058-1.

Altre novità del Gruppo Relco verranno presentate a Lighting & Building, in programma a Francoforte dal 30 marzo al 4 aprile.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/07/2015

SPIONCINO DIGITALE ELETTRONICO

Da Yale ecco Digital Door Viewer

LEGGI L'ARTICOLO

17/03/2014

COLONIA SI È TINTA DI GIALLO

Nonostante la folta rappresentanza italiana, all'Eisenwarenmesse c'è stata un'invasione dall'Oriente

LEGGI L'ARTICOLO

04/09/2014

IVT SWISS S.A. VUOLE ESPANDERSI IN ITALIA

La società ha l’obiettivo di penetrare i mercati dell’Europa occidentale proponendo soluzioni per le differenti fasce di consumatori

LEGGI L'ARTICOLO

21/05/2019

Einhell Italia è online con un sito tutto rinnovato!

Cambia volto il portale ufficiale di Einhell Italia: nuova grafica, servizi semplificati, praticità dell’esperienza.

LEGGI L'ARTICOLO