Migliorare la qualità della permanenza negli ambienti domestici, negli uffici e in grandi spazi. E’ questo l’obiettivo dei prodotti Argoclima dedicati al trattamento dell’aria: le nuove soluzioni per deumidificare, umidificare e purificare l’aria, infatti, hanno caratteristiche che li rendono adattabili a qualsiasi locale, soddisfando anche le esigenze più complesse.
Nella famiglia dei deumidificatori, dopo Narciso e Narciso Baby, arriva Eco Dry Pro 30/50 disponibile in modelli da 30 a 50 litri al giorno e adatto ad un uso professionale. Il suo utilizzo è semplice grazie al pannello con comandi elettronici, ai LED per visualizzare lo stato di funzionamento, al display intuitivo e all’umidostato. Come Narciso e Narciso Baby - il primo disponibile nelle versioni da 12, 16, 20 e 24 litri e il secondo nella versione da 10 litri - anche Eco Dry Pro 30/50 è silenzioso e caratterizzato da una struttura moderna in ABS hi-gloss bianco perla, dotata di serbatoio di raccolta e di attacco idraulico per lo scarico della condensa.
Per quanto riguarda gli umidificatori a ultrasuoni, dopo il silenzioso e compatto Hydro - dotato di funzione ionizzazione e in grado di produrre vapore freddo in maniera autonoma per 8 ore realizzando bassissimi consumi di energia elettrica - Argoclima presenta Hydro Digit: la nuova versione consente, grazie alla funzione di preriscaldamento, di produrre anche vapore tiepido mantenendo stabile la temperatura dell’ambiente. Hydro Digit è dotato di pannello con comandi digitali attraverso cui è possibile selezionare i livelli di umidità desiderata e di emissione del vapore (alto-medio-basso), oltre che impostare il timer di funzionamento programmabile, inoltre, il nuovo modello è dotato anche di igrometro digitale e di filtro a scambio ionico in grado di depurare il vapore dai sali per evitare che questi si depositino nell’ambiente circostante.
Sabart presenta due novità della linea a brand Oregon
LEGGI L'ARTICOLOUn'Eco ambivalente: la finestra in legno Navello Seta 2.0 è sia ecologica che economica. Pensata per risolvere problematiche tipiche degli interventi di ristrutturazione anche di edifici stor...
LEGGI L'ARTICOLOASSOSIC - Associazione Italiana Fabbricanti e Commercianti Prodotti Antinfortunistici - si è costituita nel 1980 come associazione autonoma, entra a far parte di ANIMA nel 1985 rappresentando i più qualificati e prestigiosi fabbricanti e distributori di prodotti antinfortunistici. Rappresenta un settore che occupa in Italia 1.100 addetti per un fatturato di oltre 945 milioni di euro nel 2008.
LEGGI L'ARTICOLOPiccole, leggere, isolanti ma molto resistenti, le madreviti sono un ottimo e preciso sistema di fissaggio per auto, furgoni, camion, macchinari, scaffali e molti altri oggetti…tu dove le applichi...
LEGGI L'ARTICOLO