EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/09/2010

ARIA NUOVA, VITA NUOVA CON ARGOCLIMA

Deumidificatori, umidificatori e purificatori d’aria: una vasta gamma di prodotti per vivere meglio in casa, in ufficio e in grandi spazi

Migliorare la qualità della permanenza negli ambienti domestici, negli uffici e in grandi spazi. E’ questo l’obiettivo dei prodotti Argoclima dedicati al trattamento dell’aria: le nuove soluzioni per deumidificare, umidificare e purificare l’aria, infatti, hanno caratteristiche che li rendono adattabili a qualsiasi locale, soddisfando anche le esigenze più complesse.
Nella famiglia dei deumidificatori, dopo Narciso e Narciso Baby, arriva Eco Dry Pro 30/50 disponibile in modelli da 30 a 50 litri al giorno e adatto ad un uso professionale. Il suo utilizzo è semplice grazie al pannello con comandi elettronici, ai LED per visualizzare lo stato di funzionamento, al display intuitivo e all’umidostato. Come Narciso e Narciso Baby - il primo disponibile nelle versioni da 12, 16, 20 e 24 litri e il secondo nella versione da 10 litri - anche Eco Dry Pro 30/50 è silenzioso e caratterizzato da una struttura moderna in ABS hi-gloss bianco perla, dotata di serbatoio di raccolta e di attacco idraulico per lo scarico della condensa.
Per quanto riguarda gli umidificatori a ultrasuoni, dopo il silenzioso e compatto Hydro - dotato di funzione ionizzazione e in grado di produrre vapore freddo in maniera autonoma per 8 ore realizzando bassissimi consumi di energia elettrica - Argoclima presenta Hydro Digit: la nuova versione consente, grazie alla funzione di preriscaldamento, di produrre anche vapore tiepido mantenendo stabile la temperatura dell’ambiente. Hydro Digit è dotato di pannello con comandi digitali attraverso cui è possibile selezionare i livelli di umidità desiderata e di emissione del vapore (alto-medio-basso), oltre che impostare il timer di funzionamento programmabile, inoltre, il nuovo modello è dotato anche di igrometro digitale e di filtro a scambio ionico in grado di depurare il vapore dai sali per evitare che questi si depositino nell’ambiente circostante.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/09/2014

IDROBASE GROUP PUNTA SULL'INDIA

La società di Borgoricco fa parte di una joint venture

LEGGI L'ARTICOLO

22/06/2009

FINESTRE: L’ANTA-RIBALTA RADDOPPIA

Maico presenta un nuovo meccanismo per aprire a ribalta entrambe le ante della finestra. Per un ricambio d’aria completo e veloce anche quando lo spazio non c’è.

LEGGI L'ARTICOLO

14/02/2020

UN NUOVO CONCEPT PER HABIMAT

LO SHOWROOM SI TRASFORMA IN UN LABORATORIO DI SCOPERTA, CONFRONTO E RICERCA.

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2008

CAMPAGNE AGGRESSIVE PER AIUTARE IL SELL-OUT

Colloquio con Guido Frascadore, Responsabile Vendite Italia di Casals per conoscere prospettive di mercato ed obiettivi dell'azienda di elettroutensili

LEGGI L'ARTICOLO