I cappucci copricerniere di REGUITTI sono proposti in una vasta scelta di finiture, per avere a disposizione una selezione di cappucci in grado di adattarsi a qualsiasi porta e stile, rispettando così le diverse esigenze estetiche del cliente. I cappucci copricerniere garantiscono un’elevata adattabilità alle cerniere in commercio e sono disponibili per una ampia gamma di misure di cerniere anuba sia normali sia registrabili.
REGUITTI si distingue da sempre per l'ampia offerta di prodotti con finiture particolari, per la ricercatezza del design, per la qualità dei materiali e il contenuto tecnico. L’azienda si è specializzata con un'ampia scelta di accessori e complementi, come placche incasso, portabiti o coprinterruttori, coordinati anche con lo stile antichizzato. Tutte le linee a catalogo, inoltre, sono arricchite da una vastissima proposta di accessori per la casa e di soluzioni tecniche per il serramento come maniglioni, battenti, pomoli, placche ad incasso, targhette porta nome con o senza finestre, pulsanti per campanello, bucalettere, copriavvolgibili, coprinterruttori, porta abiti, cerniere, catenelle e catenacci, fermaporte, fermapersiane, supporti per corrimano.
I cappucci copricerniere di REGUITTI sono proposti in una vasta scelta di finiture in Ottone anche Vintage Style, dall’Ottone Lucido Verniciato all’Ottone Antico, dall’Argento Vecchio all’Ottone Cromato e Satinato Cromato, dall’Ottone Ruggine all’Ottone Bronzato Graffiato, per avere a disposizione un’ampia selezione di cappucci in grado di adattarsi a qualsiasi porta e stile, rispettando le esigenze del cliente. Sono inoltre proposti in Alluminio nelle finiture cromato, ottonato, cromato opaco e bronzo completando la vasta scelta di soluzioni a disposizione. I cappucci copricerniere garantiscono un’elevata adattabilità alle cerniere in commercio e sono disponibili per una ampia gamma di misure di cerniere anuba sia normali sia registrabili.
Dorma Italiana S.r.l. e Kaba S.r.l. comunicano che in data 16 Maggio 2017 è stato stipulato l’atto di fusione tra le due legal entity che si fondano in “Dormakaba Italiana S.r.l.”, come da delibera delle rispettive assemblee tenutesi in data 31 Gennaio 2017
LEGGI L'ARTICOLOIl 25 marzo 2009 il Primo Ministro tedesco Günther H. Öttinger ha consegnato allo stabilimento di produzione di Neidlingen Festool, in Germania, l'ambito premio
LEGGI L'ARTICOLO
Per Weber quest’evento è stato un vero e proprio successo. Il team dell'azienda ha ricevuto e consigliato ben 200 clienti.
Cook in shop: al Macef appuntamenti con la
cucina d’autore