Si svolgeranno il 20 e il 21 marzo alla sede di Uct Service di Trento i corsi di formazione tecnica rivolti a installatori e manutentori di chiusure tagliafuoco e porte in via di esodo organizzate dall'associazione Ucct (Unione costruttori chiusure tecniche).
Tali corsi preparano gli operatori in base alla norma UNI 11473, che definisce il significato di regola dell'arte e dà un senso alla richiesta di “operatore competente e qualificato”, per cui è richiesto un attestato di formazione specialistica nell'ambito delle chiusure resistenti al fuoco. Alla fine del corso Ucct rilascerà un attestato di partecipazione e inserirà i nominativi dei partecipanti in un elenco pubblico sul proprio sito www.ucct.it.
Attraverso le sponsorizzazioni sportive che ha scelto nel corso degli anni, LAVORWASH, azienda mantovana leader nella produzione di idropulitrici e sistemi di pulizia, ha sempre cercato di veicolare al meglio i valori di potenza e pulizia che contraddistinguono i suoi prodotti.
LEGGI L'ARTICOLOSempre attento alle politiche di marketing e di comunicazione e con il chiaro obiettivo di essere di supporto all'azione dei propri Clienti, dopo aver pianificato una capillare presenza pubblicitaria sulla stam...
LEGGI L'ARTICOLOQuesto prodotto usa e getta fa della semplicità d'uso il proprio punto di forza
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda presenta H2O, un magazine che nasce per dare voce ai progetti e per far conoscere più da vicino tecnologie e innovazioni del marchio che dal 1954 è sinonimo di rubinetteria italiana di qualità
LEGGI L'ARTICOLO