Dopo aver ricoperto per dieci anni lo stesso ruolo in Württembergische Metallwarenfabrik AG, Thorsten Klapproth (52 anni) è il nuovo ceo di Hansgrohe. Nell'organigramma dell'azienda produttrice di rubinetteria e docce, prende il posto di Siegfried Gänßlen (68 anni).
Nel corso della carriera, Thorsten Klapproth ha ricoperto varie posizioni direttive nel settore distribuzione e marketing presso Siemens e Bosch-Siemens. Ha lavorato come consulente interno su strategia, ristrutturazione, ottimizzazione dei processi e cultura aziendale in Siemens AG a Monaco e Santa Clara (Usa). Nel 1996 passa alla Gaggenau, dove svolge il ruolo di portavoce della direzione a livello mondiale per le divisioni distribuzione, marketing e sviluppo commerciale, incorporate poi in Bosch-Siemens. L'ultimo incarico di Thorsten Klapproth come ceo della WMF di Geislingen and der Steige.
Installati sulle porte tagliafuoco i chiudiporta salvavita e antincendio ASSA ABLOY sono dispositivi indispensabili per limitare la propagazione degli incendie salvaguardare l’incolumità delle persone
LEGGI L'ARTICOLOA Natale l’imprevisto è dietro l’angolo, complice le feste, i regali, gli addobbi e le tanti luci per le decorazioni dell’albero e del presepio. Situazioni potenzialmente a rischio. Proprio durante le festività l’attenzione dovrebbe essere maggiore, ed evitare cosi situazioni a rischio.
LEGGI L'ARTICOLODA REGIONE LOMBARDIA PER AGRICOLTORI E AZIENDE
LEGGI L'ARTICOLO