EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/10/2014

NUOVO CEO IN HANSGROHE

Thorsten Klapproth prende il posto di Siegfried Gänßlen

Dopo aver ricoperto per dieci anni lo stesso ruolo in Württembergische Metallwarenfabrik AG, Thorsten Klapproth (52 anni) è il nuovo ceo di Hansgrohe. Nell'organigramma  dell'azienda produttrice di rubinetteria e docce, prende il posto di Siegfried Gänßlen (68 anni).

Nel corso della carriera, Thorsten Klapproth ha ricoperto varie posizioni direttive nel settore distribuzione e marketing presso Siemens e Bosch-Siemens. Ha lavorato come consulente interno su strategia, ristrutturazione, ottimizzazione dei processi e cultura aziendale in Siemens AG a Monaco e Santa Clara (Usa). Nel 1996 passa alla Gaggenau, dove svolge il ruolo di portavoce della direzione a livello mondiale per le divisioni distribuzione, marketing e sviluppo commerciale, incorporate poi in Bosch-Siemens. L'ultimo incarico di Thorsten Klapproth come ceo della WMF di Geislingen and der Steige.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/09/2009

BRICO IO SOSTIENE IL PROGETTO “MOBILITÀ GARANTITA GRATUITA” A COLICO

L’azienda, che è presente con un Brico Io a gestione diretta a Piantedo, in provincia di Sondrio, ha contribuito all’acquisto di un automezzo per il trasporto di persone
svantaggiate del vicino Comune di Colico

LEGGI L'ARTICOLO

19/11/2012

CAPI DA LAVORO: C'È CHI LI CURA PER TE

Mewa si occupa anche della pulizia e dell'eventuale sostituzione

LEGGI L'ARTICOLO

05/10/2012

DA BETAFENCE ECCO FORTINET

Il modello è ideale per tutte le applicazioni residenziali, dai giardini ai parchi fino ai campi sportivi

LEGGI L'ARTICOLO

29/09/2009

IL CONSORZIO CHE CAMBIA...

Colloquio Carlo Basciani, nuovo responsabile acquisti di BricoLarge Consorzio Punto Legno, per conoscere tutti i nuovi progetti del consorzio.

LEGGI L'ARTICOLO