Il nuovo e fresco marchio YES WE CLEAN ha affiancato il marchio CASABELLA, sinonimo di successo da oltre 20 anni nel mercato della pulizia, accessori cucina e bagni.
Con innovazione, impegno e passione L'azienda ha creato prodotti funzionali ed unici, di cui fanno parte le nuove linee CASACOLOR SOFT e CLEAN.
Nel settore illuminazione con il marchio LUXBELLA, con certificazioni C.E. e ROHS, vi è una gamma di articoli casa/ufficio molto accattivanti e pratici.
CASACOLOR SOFT è una linea altamente qualitativa, da notare ad esempio la particolarità dei manici la cui forma triangolare con inserti in gomma dà alla presa maggior stabilità e maneggevolezza. Il design delle scope per interni con la particolare rifinitura in gomma, permette di raggiungere gli angoli più difficili salvaguardando i vostri mobili. Una linea quindi capace di incontrare le necessità del consumatore rispettando comunque il rapporto qualità-prezzo.
CLEAN è un sistema modulare per la raccolta differenziata. Utilizzabile sia in ambienti esterni che interni: cucina, terrazzo, balconi sono i luoghi ideali per il nostro porta sacchi ecologico CLEAN. Il porta sacchi ecologico è composto da coperchi in tre diversi colori in materiale antiurto con anello ferma sacco e da un semplice e maneggevole telaio in acciaio prezincato antiruggine provvisto di piedini antiscivolo. CLEAN, grazie alla struttura leggera, pratica, trasportabile e richiudibile, permette di mantenere costantemente pulito il pavimento sottostante, evitando così depositi di rifiuti e conseguenti odori sgradevoli. Come sempre ordine, pulizia e maneggevolezza sono il leitmotiv delle nostre linee.
Il 27 marzo si terrà a Brescia un convegno sulla formazione necessaria per l’utilizzo delle attrezzature di lavoro più pericolose
LEGGI L'ARTICOLOIl salone internazionale di componenti, sistemi e applicazioni dell'elettronica ha fatto il pieno di visitatori
LEGGI L'ARTICOLOSi è chiuso con segno positivo il quarto appuntamento con MADE expo: 253.533 presenze totali (+4,7%), di cui 31.905 stranieri per un significativo incremento del 34%. Nonostante la crisi che ha colpito il comparto dell'edilizia, il messaggio è chiaro: si va avanti con entusiasmo e professionalità.
LEGGI L'ARTICOLOYale lancia i nuovi dispositivi di sicurezza smart per offrire ai clienti un maggiore controllo sugli ingressi delle loro abitazioni
LEGGI L'ARTICOLO