EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/03/2009

NASCE IL MARCHIO "YES WE CLEAN"

Il nuovo e fresco marchio YES WE CLEAN ha affiancato il marchio CASABELLA, sinonimo di successo da oltre 20 anni nel mercato della pulizia, accessori cucina e bagni.
Con innovazione, impegno e passione L'azienda ha creato prodotti funzionali ed unici, di cui fanno parte le nuove linee CASACOLOR SOFT e CLEAN.
Nel settore illuminazione con il marchio LUXBELLA, con certificazioni C.E. e ROHS, vi è una gamma di articoli casa/ufficio molto accattivanti e pratici.
CASACOLOR SOFT è una linea altamente qualitativa, da notare ad esempio la particolarità dei manici la cui forma triangolare con inserti in gomma dà alla presa maggior stabilità e maneggevolezza. Il design delle scope per interni con la particolare rifinitura in gomma, permette di raggiungere gli angoli più difficili salvaguardando i vostri mobili. Una linea quindi capace di incontrare le necessità del consumatore rispettando comunque il rapporto qualità-prezzo.
CLEAN è un sistema modulare per la raccolta differenziata. Utilizzabile sia in ambienti esterni che interni: cucina, terrazzo, balconi sono i luoghi ideali per il nostro porta sacchi ecologico CLEAN. Il porta sacchi ecologico è composto da coperchi in tre diversi colori in materiale antiurto con anello ferma sacco e da un semplice e maneggevole telaio in acciaio prezincato antiruggine provvisto di piedini antiscivolo. CLEAN, grazie alla struttura leggera, pratica, trasportabile e richiudibile, permette di mantenere costantemente pulito il pavimento sottostante, evitando così depositi di rifiuti e conseguenti odori sgradevoli. Come sempre ordine, pulizia e maneggevolezza sono il leitmotiv delle nostre linee.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/09/2024

Le prime anticipazioni sul programma convegnistico a corollario della seconda edizione di International Hardware Fair Italy

Definiti i temi principali che animeranno il programma dei convegni ospitati nel polo congressuale di Fiera di Bergamo l’8-9 maggio 2025

LEGGI L'ARTICOLO

13/04/2016

KNAUF ITALIA: ANDREA BUCCI E' IL NUOVO DIRETTORE GENERALE

Knauf, multinazionale leader in soluzioni e sistemi per l’edilizia moderna presente in Italia e in oltre 60 nazioni nel mondo, annuncia di aver affidato ad Andrea Bucci l’incarico di direttore generale Knauf Italia a far data dal 1.04.2016.

LEGGI L'ARTICOLO

03/02/2014

NUOVO CENTRO TECNICO HENKEL IN COREA DEL SUD

La struttura è costata 7,5 milioni di dollari

LEGGI L'ARTICOLO

05/10/2009

UNA FIERA PER IMPRENDITORI

Dal 23 al 26 ottobre a fieramilano la 24ª edizione di Franchising & Trade. Un appuntamento di quattro giorni tra imprese di ogni settore del commercio e dei servizi. E per i futuri franchisee tante iniziative per preparasi a lavorare in proprio

LEGGI L'ARTICOLO