Il nuovo e fresco marchio YES WE CLEAN ha affiancato il marchio CASABELLA, sinonimo di successo da oltre 20 anni nel mercato della pulizia, accessori cucina e bagni.
Con innovazione, impegno e passione L'azienda ha creato prodotti funzionali ed unici, di cui fanno parte le nuove linee CASACOLOR SOFT e CLEAN.
Nel settore illuminazione con il marchio LUXBELLA, con certificazioni C.E. e ROHS, vi è una gamma di articoli casa/ufficio molto accattivanti e pratici.
CASACOLOR SOFT è una linea altamente qualitativa, da notare ad esempio la particolarità dei manici la cui forma triangolare con inserti in gomma dà alla presa maggior stabilità e maneggevolezza. Il design delle scope per interni con la particolare rifinitura in gomma, permette di raggiungere gli angoli più difficili salvaguardando i vostri mobili. Una linea quindi capace di incontrare le necessità del consumatore rispettando comunque il rapporto qualità-prezzo.
CLEAN è un sistema modulare per la raccolta differenziata. Utilizzabile sia in ambienti esterni che interni: cucina, terrazzo, balconi sono i luoghi ideali per il nostro porta sacchi ecologico CLEAN. Il porta sacchi ecologico è composto da coperchi in tre diversi colori in materiale antiurto con anello ferma sacco e da un semplice e maneggevole telaio in acciaio prezincato antiruggine provvisto di piedini antiscivolo. CLEAN, grazie alla struttura leggera, pratica, trasportabile e richiudibile, permette di mantenere costantemente pulito il pavimento sottostante, evitando così depositi di rifiuti e conseguenti odori sgradevoli. Come sempre ordine, pulizia e maneggevolezza sono il leitmotiv delle nostre linee.
Le storie più belle saranno premiate
LEGGI L'ARTICOLOLe salviette a doppia trama per rimuovere lo sporco più ostinato
LEGGI L'ARTICOLOVision 1, Vision 2 e Vision 2 Plus di Fra-Ber proteggono plastiche, vernici e metalli
LEGGI L'ARTICOLOImpegnata costantemente nel rinnovamento di processi e prodotti all’insegna dell’efficienza e della tecnologia, Nobili SpA ha scelto Hörmann per il recente ampliamento del suo stabilimento.
LEGGI L'ARTICOLO