EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/03/2016

AXEL VINCI CON NOI: ESTRATTI I VINCITORI

Si è chiuso con grande successo di partecipazione il grande consorso AXEL VINCI CON NOI, valido dal 1°novembre al 31 dicembre 2015.

Tutti i clienti che hanno effettauto una spesa superiore o uguale a € 25,00 presso i punti vendita aderenti, inviando un SMS e conservando scontrino e cartolina, hanno avuto la possibilità di partecipare all'estrazione finale che metteva in palio 3 meravigliosi TV Smart Samsung Led 55" Ultra HD CURVE.

L'estrazione finale è avvenuta lo scorso 14 gennaio. Ai primi 3 estratti, i sigg. Luciano Favaron, Pietro De Vecchis e Raffaele Letterese è stato consegnato l'ambito premio. Invece i punti vendita dei vincitori hanno ricevuto in omaggio uno smartphone Galaxy S6 64 GB Gold.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/04/2013

AL VIA IL CORSO DI FORMAZIONE PER AGENTI DIY

Sales Line organizza corsi per venditori del settore fai da te

LEGGI L'ARTICOLO

09/03/2017

Promozione Fiskars

Curare il verde con la nuova linea Power Gear Fiskars sarà ancor di più un piacere, così come andare al cinema e a cena gratuitamente grazie alla promozione Dinner&Movie 2x1

LEGGI L'ARTICOLO

08/05/2015

LE NOVITÀ KALE ITALIA A CONVERINGS 2015

Riguardano Edilcuoghi Colorboard, Edilgres ConcreteLab e MarbleLab

LEGGI L'ARTICOLO

05/02/2025

Verso un futuro energetico più sostenibile con soluzioni innovative

Pompe di calore, solare termico e fotovoltaico: le soluzioni Tecnomat per un riscaldamento/raffrescamento efficiente e rispettoso dell'ambiente

LEGGI L'ARTICOLO