Questa soluzione per il riscaldamento, opera di Marco Fumagalli, rende attuali linee che la tradizione aveva relegato nel passato. Studiato per essere posizionato come cornice a parete, offrendo una visione scenografica del fuoco, ha al suo interno l'Ecomonoblocco 78 V09-S frontale di Palazzetti, che offre un piacevole calore, assicurando minime emissioni.
Disponibile in due tonalità (bianco e nero), il camino Epoque è realizzato in Hot Stone, materiale cementizio ad alte prestazioni con un'elevata resistenza al calore. La potenza globale è di 15,2 kW – 13.100 kcal/h, ottenuta bruciando 4,6 kg di legna.
STILL, in collaborazione con DEMATIC, ha curato ogni fase del progetto: dalla consulenza iniziale fino alla fornitura di carrelli AGV, scaffalature antisismiche e software.
LEGGI L'ARTICOLO
Fiera Milano Tech sviluppera' un progetto sulla protezione civile e la polizia locale con enti e istituzioni
LEGGI L'ARTICOLO
Ausonia Nanutti Beltrame Spa ha acquisito le attrezzature ed il marchio che furono della Cav.Angelo Centazzo Patin & Figli srl e si prepara a rilanciare sul mercato i prodotti Patin e Gallo. Ausonia ha già av...
LEGGI L'ARTICOLO
USAG presenta novità anche nel serraggio controllato: le CHIAVI DINAMOMETRICHE 810 SA e 811 SA con lettura diretta della coppia di serraggio. Le nuove chiavi dinamometriche si distinguono per il s...
LEGGI L'ARTICOLO