EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/07/2013

RIDGID: NUOVO CATALOGO E STRATEGIA CROSS-MEDIALE

Tanti i servizi offerti dall'azienda

Un nuovo catalogo prodotti, con strumenti innovativi per facilitare il lavoro degli operatori, e una presenza crescente sui social media, per mettere in comunicazione i professionisti di tutto il mondo. Sono queste le due novità in casa Ridgid.

Con oltre 300 prodotti, il catalogo, disponibile in 22 lingue, è fondamentale per professionisti che operano in mercati diversi, come quelli degli impianti idraulici residenziali e commerciali, degli impianti elettrici e meccanici, dei sottoservizi e della manutenzione industriale. Il catalogo può essere scaricato in pdf, può essere sfogliato online o lo si può ordinare in formato cartaceo sempre collegandosi al sito http://www.ridgid.eu/new. Per gli utenti più affezionati, Ridgid ha anche lanciato una nuova serie di prodotti Premium, che possono essere ordinati online da http://www.RIDGIDgear.eu.

Per facilitare lo scambio di opinioni con i professionisti e i suoi partner di canale, l'azienda sta puntando molto sui social media. Ridgid Europa è infatti attiva su Facebook (dove sono fornite informazioni e lanciate campagne), Twitter (grazie a cui i professionisti possono sapere dove l'azienda esporrà utensili e quali nuovi strumenti saranno lanciati), YouTube (dove si trovano preziosi tutorial) e Pinterest (dove sono in evidenza grandi realizzazioni, progetti interessanti e utili consigli).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/10/2012

AXEL PREMIA I MIGLIORI

Il 4° riconoscimento Paolo Berardinello è andato a Francesco Iampietro della HD di Torino

LEGGI L'ARTICOLO

08/10/2018

Bilancio estremamente positivo per la seconda edizione del Lamura Evolution Day

La seconda edizione del Lamura Evolution Day si è svolto ieri 7 Ottobre presso gli stabilimenti DFL a Sala Consilina (SA) richiamando oltre 2.500 visitatori con 100 aziende espositrici e 800...

LEGGI L'ARTICOLO

13/10/2009

NUOVO DECRETO LEGGE SUL MADE IN ITALY

Viene abrogato (art. 16, comma 8), con effetto immediato dalla data di entrata in vigore del D.L, dunque dal 26 settembre 2009, l’art. 17 comma 4 della legge 99/09 (c.d. Legge Sviluppo) entrato in vigore il 15 agosto, che prevedeva l'apposizione della denominazione di origine sui prodotti importati e recanti il marchio del produttore italiano.

LEGGI L'ARTICOLO

25/06/2020

Arexons presenta i nuovi fondi FEROX PRIMER

Nata dalla grande esperienza di FEROX CONVERTIRUGGINE, la linea si compone di 5 prodotti appositamente studiati per preparare al meglio le superfici ed esaltare le performance della successiva verniciatura

LEGGI L'ARTICOLO