OBI presenta per il terzo anno consecutivo l’iniziativa volta al recupero e al reinserimento nel loro habitat naturale degli abeti natalizi in zolla acquistati presso i Centri OBI.
OBI, azienda multinazionale leader nella Grande Distribuzione Specializzata, fa appello ai propri clienti per l’operazione ecologica tutta natalizia “Sempreverde, Semprevivo” che nelle passate edizioni ha riscosso ottimi successi. In soli 2 anni sono stati infatti consegnati all’Associazione “Amici della Terra” oltre 7.000 abeti in buono stato vegetativo, che sono stati reinterrati in tre diverse oasi verdi in Italia.
Avviata da OBI in collaborazione con l’associazione ambientalista “Amici della Terra”, attiva da oltre 30 anni a livello nazionale ed internazionale nella tutela e valorizzazione dell’ambiente, l’iniziativa “Sempreverde, semprevivo” ha l’obiettivo di sensibilizzare la clientela OBI verso tematiche di tipo ambientale.
Tutti i clienti che acquisteranno un abete in zolla a soli 10 Euro, proveniente da un vivaio italiano appositamente autorizzato alla crescita per uso natalizio, potranno riportarlo con le radici in buono stato vegetativo al termine delle festività natalizie.
L’abete verrà reinterrato ed il cliente riceverà in cambio un Buono acquisto non cumulabile pari al suo prezzo, spendibile nel Reparto Giardinaggio entro il 1 marzo 2008.
L’interior designer, diventato famoso per il format tv Cambio Casa, Cambio Vita!, sarà il nuovo volto del Gruppo BigMat in Italia.
LEGGI L'ARTICOLOHOBBY E BRICOLAGE: IL FAI DA TE A PORTATA DI TUTTIIl fai da te è alla portata di tutti: bastano pochi strumenti, materiali di qualità e tanta creatività per dare un nuovo aspetto agli spazi di casa. Ogni d...
LEGGI L'ARTICOLOAltra novità: tre nuove linee di portoncini e altrettante di pensiline
LEGGI L'ARTICOLOVENTURI-GAI (Ferrari 488) nella Super GT3 e DE LORENZI-NECCHI (Lamborghini Huracan) nella Super GT CUP del Campionato Italiano GT si impongono in Gara-2 mentre DAVIDE UBOLDI sigla la quarta vittoria di fila e chiude il secondo round del Campionato Italiano Sport Prototipi tutti spinti dalla benzina Magigas SPEED CSAI
LEGGI L'ARTICOLO