OBI presenta per il terzo anno consecutivo l’iniziativa volta al recupero e al reinserimento nel loro habitat naturale degli abeti natalizi in zolla acquistati presso i Centri OBI.
OBI, azienda multinazionale leader nella Grande Distribuzione Specializzata, fa appello ai propri clienti per l’operazione ecologica tutta natalizia “Sempreverde, Semprevivo” che nelle passate edizioni ha riscosso ottimi successi. In soli 2 anni sono stati infatti consegnati all’Associazione “Amici della Terra” oltre 7.000 abeti in buono stato vegetativo, che sono stati reinterrati in tre diverse oasi verdi in Italia.
Avviata da OBI in collaborazione con l’associazione ambientalista “Amici della Terra”, attiva da oltre 30 anni a livello nazionale ed internazionale nella tutela e valorizzazione dell’ambiente, l’iniziativa “Sempreverde, semprevivo” ha l’obiettivo di sensibilizzare la clientela OBI verso tematiche di tipo ambientale.
Tutti i clienti che acquisteranno un abete in zolla a soli 10 Euro, proveniente da un vivaio italiano appositamente autorizzato alla crescita per uso natalizio, potranno riportarlo con le radici in buono stato vegetativo al termine delle festività natalizie.
L’abete verrà reinterrato ed il cliente riceverà in cambio un Buono acquisto non cumulabile pari al suo prezzo, spendibile nel Reparto Giardinaggio entro il 1 marzo 2008.
Con la rivista Ferrramenta 2000 Hardware Magazine di Gennaio 2009, torna il dossier dedicato al comparto Grossista
LEGGI L'ARTICOLOBahco presenta una gamma di morsetti rapidi destinati ai professionisti. In aggiunta all’essere i morsetti rapidi più potenti sul mercato, con una forza di bloccaggio fino a 300 kg, questi utensili incorporano alcune caratteristiche che rendono il lavoro più facile
LEGGI L'ARTICOLO
Nella prossima edizione ci saranno anche spazi dedicati a casa e industria
LEGGI L'ARTICOLO
Prodotti innovativi, eccellenza nel servizio al rivenditore, ottimizzazione della supply chain
LEGGI L'ARTICOLO