Ha un design essenziale e una serratura a cilindro europeo la nuova porta blindata ad apertura meccanica Mimetic di Gardesa, disponibile con un'ampia offerta di maniglie e rivestimenti per integrarsi al meglio in qualunque ambiente venga inserita.
Inoltre, ha un cilindro europeo con defender antistrappo e antitrapano; le cerniere invisibili poi, impediscono di individuare i punti più esposti e delicati. Mimetic è una porta blindata in classe 3 con battente in lamiera 12/10, che assicura un'alta resistenza alle effrazioni anche grazie allo stipite in lamiera 20/10, al rostro rinforzato e ai chiavistelli più lunghi della norma.
Una felpa pratica, comoda, bella ed evoluta, capace di garantire l’isolamento dal freddo in soli 320 gr.: è FEAT di Dike, il brand italiano di scarpe e abbigliamento da lavoro
LEGGI L'ARTICOLO
L’operazione apporta un fatturato aggiuntivo di oltre 18 milioni di Euro (FY2020)
LEGGI L'ARTICOLO
Con la nuova linea di finestre a bilico dotate di vetro termoisolante T4, FAKRO risponde all’abbassamento dei requisiti termici minimi, richiesto dalle normative vigenti
LEGGI L'ARTICOLO