EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/10/2008

CEFLA ARREDAMENTI PUNTA SUL MERCATO RUSSO

Importante intesa per il mercato del retail in Russia
Accordo RaseCefla - EBRD (European Bank for Reconstruction and Development)

È stato siglato il 10 Ottobre a Londra, l’accordo con cui EBRD - European Bank for Reconstruction and Development - apporterà una quota di capitali, pari al 25%, alla Joint Venture RaseCefla, formatasi lo scorso febbraio tra la società italiana Cefla Arredamenti e la società francese Rasec.

L’accordo conferma l’interesse per uno dei mercati mondiali emergenti più importanti, quello russo: 141 milioni di abitanti, con un potere d’acquisto, stimato in crescita percentuale del 70% nei prossimi 5 anni, unito al prodotto interno lordo in crescita del 6%.

“Con questa intesa - dichiara Patrick Gentil - RaseCefla intende rafforzare il proprio posizionamento nel mercato russo, continuando a proporre forniture competitive e funzionali, sempre volte al miglioramento delle prestazioni per il retail”.

Gli stabilimenti produttivi di RaseCefla, situati a Tver, nelle vicinanze di Mosca, un complesso industriale di 20.000 mq, forniscono soluzioni complete di arredo per le grandi superfici di vendita, grazie a investimenti locali per 25 milioni di euro.

“Questa intesa rappresenta un importante operazione di investimento - afferma Patrick Gentil - ed è strettamente coerente con le linee guida del nostro piano strategico di sviluppo”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/12/2018

DIERRE OTTIENE LA CERTIFICAZIONE FSC®

Un riconoscimento importante, nel segno della sostenibilità

LEGGI L'ARTICOLO

13/05/2022

ASSA ABLOY presenta Mobile Key Incedo

Le chiavi digitali del sistema Incedo Business per una gestione rapida, sicura ed economicamente sostenibile del controllo accessi

LEGGI L'ARTICOLO

09/03/2012

EISENWARENMESSE BILANCIO POSITIVO

Risutati positivi da Colonia: hanno partecipato 2.665 (2010: 2.686) aziende da 50 (2010: 52) Paesi. La presenza estera tra gli espositori ha inciso dell’85 per cento. Includendo le cifre dell’ultimo giorno di fiera, è stato registrato un afflusso di 53.500 visitatori professionali (2010: 56.500) provenienti da 132 (2010: 124) Paesi, con incidenza estera di circa il 61 (2010: 59) per cento

LEGGI L'ARTICOLO

07/11/2013

DUE EDIZIONI SPECIALI PER IL NATALE

Dremel presenta due kit per far trascorrere ore serene a genitori e figli in vista della festività

LEGGI L'ARTICOLO