È stato siglato il 10 Ottobre a Londra, l’accordo con cui EBRD - European Bank for Reconstruction and Development - apporterà una quota di capitali, pari al 25%, alla Joint Venture RaseCefla, formatasi lo scorso febbraio tra la società italiana Cefla Arredamenti e la società francese Rasec.
L’accordo conferma l’interesse per uno dei mercati mondiali emergenti più importanti, quello russo: 141 milioni di abitanti, con un potere d’acquisto, stimato in crescita percentuale del 70% nei prossimi 5 anni, unito al prodotto interno lordo in crescita del 6%.
“Con questa intesa - dichiara Patrick Gentil - RaseCefla intende rafforzare il proprio posizionamento nel mercato russo, continuando a proporre forniture competitive e funzionali, sempre volte al miglioramento delle prestazioni per il retail”.
Gli stabilimenti produttivi di RaseCefla, situati a Tver, nelle vicinanze di Mosca, un complesso industriale di 20.000 mq, forniscono soluzioni complete di arredo per le grandi superfici di vendita, grazie a investimenti locali per 25 milioni di euro.
“Questa intesa rappresenta un importante operazione di investimento - afferma Patrick Gentil - ed è strettamente coerente con le linee guida del nostro piano strategico di sviluppo”.
Kimberly-Clark Professional ha recentemente messo a punto i nuovi guanti super-sottili G10 in Nitrile Arctic Blu, un materiale che riduce nettamente l'incidenza delle allergie al lattice e migliora le prestazioni in fase di utilizzo
LEGGI L'ARTICOLOPrimavera, stagione imprevedibile. Dike, calzature di sicurezza e abbigliamento da lavoro, propone tante soluzioni, colorate e originali, per garantire comfort e protezione a chi deve lavorare nonostante vento e pioggia
LEGGI L'ARTICOLOJCB ha annunciato che John Patterson, che ha guidato la società in un periodo di crescita senza eguali, lascerà la carica di Chief Executive Officer a Matthew Taylor, attuale Chief Operating Officer.John Patt...
LEGGI L'ARTICOLOIl prodotto per sanitizzare, pulire ed eliminare i cattivi odori da Tessuti, Tappetini etc. e pulire le parti in Plastica
LEGGI L'ARTICOLO