EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/10/2008

CEFLA ARREDAMENTI PUNTA SUL MERCATO RUSSO

Importante intesa per il mercato del retail in Russia
Accordo RaseCefla - EBRD (European Bank for Reconstruction and Development)

È stato siglato il 10 Ottobre a Londra, l’accordo con cui EBRD - European Bank for Reconstruction and Development - apporterà una quota di capitali, pari al 25%, alla Joint Venture RaseCefla, formatasi lo scorso febbraio tra la società italiana Cefla Arredamenti e la società francese Rasec.

L’accordo conferma l’interesse per uno dei mercati mondiali emergenti più importanti, quello russo: 141 milioni di abitanti, con un potere d’acquisto, stimato in crescita percentuale del 70% nei prossimi 5 anni, unito al prodotto interno lordo in crescita del 6%.

“Con questa intesa - dichiara Patrick Gentil - RaseCefla intende rafforzare il proprio posizionamento nel mercato russo, continuando a proporre forniture competitive e funzionali, sempre volte al miglioramento delle prestazioni per il retail”.

Gli stabilimenti produttivi di RaseCefla, situati a Tver, nelle vicinanze di Mosca, un complesso industriale di 20.000 mq, forniscono soluzioni complete di arredo per le grandi superfici di vendita, grazie a investimenti locali per 25 milioni di euro.

“Questa intesa rappresenta un importante operazione di investimento - afferma Patrick Gentil - ed è strettamente coerente con le linee guida del nostro piano strategico di sviluppo”.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/03/2008

KIMBERLY-CLARK: FATTURATO + 10%

La multinazionale annuncia i risultati finanaziari per il quarto trimestre e i dati complessivi 2007

LEGGI L'ARTICOLO

27/01/2016

ENERGIA E FONTI RINNOVABILI

ANIMA, Assoclima e Assotermica soddisfatte del contributo e del lavoro sul Conto termico

LEGGI L'ARTICOLO

19/07/2021

SCIMPANZEN DI MA-FRA: MOLTO PIÙ DI UN PROFUMATORE

La Ricerca & Sviluppo MA-FRA non si ferma mai: nasce così ScimpanZen, la linea di profumatori progettata per rilasciare nell’abitacolo note olfattive in grado di infondere sensazioni di serenità e rilassatezza

LEGGI L'ARTICOLO

11/06/2019

I vincitori del concorso “Dessiner le Feu” Palazzetti, in collaborazione con la Scuola ENSCI Les Ateliers, sono stati premiati a Parigi.

Dalla ricerca e sviluppo Palazzetti nascono soluzioni innovative per accrescere il comfort, semplificare al massimo la gestione dei prodotti e minimizzare l’impatto ambientale.

LEGGI L'ARTICOLO