I prodotti Einhell hanno un motivo in più per essere scelti: da oggi, dopo un acquisto con scontrino, sarà possibile estendere gratuitamente di un anno la garanzia pre esistente sul proprio prodotto a marchio Einhell, per un periodo massimo complessivo non superiore ai tre anni.
Il servizio è disponibile esclusivamente per i marchi Einhell Red, Einhell Classic, Einhell Car Classic, Einhell Home, Einhell Expert ed Einhell Expert Plus indicati sulla confezione, nelle istruzioni allegate o nella targhetta applicata sul prodotto. Da questa iniziativa, sono esclusi i prodotti Einhell utilizzati a fini commerciali, i prodotti di seconda mano, i prodotti Einhell rivenduti da fornitori terzi o privati e qualsiasi tipo di batteria o accumulatore di energia.
Il procedimento – che dovrà essere effettuato con un termine di 30 giorni dalla data di acquisto - è molto semplice e immediato: sarà sufficiente collegarsi al link http://www.einhell.it/it_it/garanzia-di-prodotto.html del sito web di Einhell Italia, inserire le proprie credenziali e i dati dei prodotti acquistati.
Einhell libera la tua voglia di innovazione… ed allunga la sua assistenza: anche la gestione della garanzia è un lavoro Ben Fatto!
Scoprite il catalogo sul sito di Einhell Italia: http://bit.ly/CatalogoEinhell
Nello stabilimento di un’importante azienda italiana, le chiusure tecniche Hörmann svolgono un ruolo centrale per garantire efficienza e massima sicurezza alle persone e ai processi produttivi.
LEGGI L'ARTICOLO
AntiGerm di Reguitti elimina oltre 650 specie di microrganismi dannosi
LEGGI L'ARTICOLO
Il Manifesto della comunicazione non ostile è un impegno di responsabilità condivisa. Vuole favorire comportamenti rispettosi e civili e far sì che la Rete sia un luogo accogliente e sic...
LEGGI L'ARTICOLO
Il Consorzio che raggruppa e rappresenta numerosi trasformatori, distributori e utilizzatori europei di coils a caldo scende in campo contro le misure antidumping allo studio della Commissione Europea nei confronti di Russia, Ucraina, Brasile, Serbia e Iran
LEGGI L'ARTICOLO