L’azienda leader mondiale nello sviluppo, produzione e commercializzazione di soluzioni ad Alta Sicurezza, da sempre focalizzata sull’innovazione e sulle richieste del mercato, presenta Blue Silence Technology, l’innovativo sistema per ridurre il rumore della serratura.
“Ancora una volta, MUL-T-LOCK alza l’asticella della sicurezza degli accessi, combinando l’affidabilità al massimo comfort. Fino ad ora le serrature per porte blindate sono state molto rumorose nelle operazioni di apertura e chiusura: grazie a questo nuovo dispositivo, ora è possibile essere protetti nella massima serenità e tranquillità.”
Così Gian Piero Marchetti, Head of Product Marketing Management & Marcom di ASSA ABLOY Security Solutions evidenzia i vantaggi della tecnologia BST, che garantisce una riduzione del rumore in fase di apertura e chiusura della porta fino al 60% rispetto ad una serratura tradizionale con scrocco in metallo.
Blue Silence Technology rivoluziona il concetto di serenità sia negli immobili residenziali che commerciali, così come negli uffici e in tutti gli spazi di lavoro. BST è affidabile e performante, testata per garantire oltre 500.000 cicli di funzionamento. Inoltre, protegge il battente della porta, evitando l’usura provocata dall’attrito dello scrocco sul montante.
BST è di serie su tutte le serrature ad altissima sicurezza OMEGA® e su richiesta sulle serrature CE per Cilindro Europeo. Blue Silence Technology mantiene inalterata la proverbiale resistenza alle effrazioni delle serrature MUL-T-LOCK® con prestazioni aggiuntive per il comfort acustico. Stessa sicurezza, meno rumore: una rivoluzione del concetto di serenità.
Per maggiori dettagli sull’applicazione della tecnologia BST sulla vostra serratura, rivolgetevi ai MUL-T-LOCK CENTER, gli Specialisti della Sicurezza presenti in tutta Italia per offrire il meglio delle soluzioni ad Alta Sicurezza per gli accessi di abitazioni, negozi, industrie e uffici, che vi forniranno soluzioni dedicate e su misura delle vostre esigenze.
La nuova Società – Stanley Black & Decker - verrà quotata alla Borsa di New York con la sigla “SWK”.
LEGGI L'ARTICOLOQuesto risultato è il frutto della partnership tra l'Azienda e l'Università Sapienza di Roma che, con un team di studenti, sarà in gara a Solar Decathlon Middle East 2018 di Dubai, le Olimpiadi universitarie dell'architettura sostenibile
LEGGI L'ARTICOLOTante le conferme e le nuove adesioni per la prossima edizione del Salone Internazionale dei Componenti ed Accessori per l’Industria del Mobile. A Pordenone dal 20 al 23 ottobre prossimo
LEGGI L'ARTICOLODike si dedica alla ricerca continua di materiali e forme per offrire prodotti all'avanguardia in termini di comfort, sicurezza ed estetica, rispondendo ai principi fondanti del suo Codice Etico. Da qui...
LEGGI L'ARTICOLO