L’azienda leader mondiale nello sviluppo, produzione e commercializzazione di soluzioni ad Alta Sicurezza, da sempre focalizzata sull’innovazione e sulle richieste del mercato, presenta Blue Silence Technology, l’innovativo sistema per ridurre il rumore della serratura.
“Ancora una volta, MUL-T-LOCK alza l’asticella della sicurezza degli accessi, combinando l’affidabilità al massimo comfort. Fino ad ora le serrature per porte blindate sono state molto rumorose nelle operazioni di apertura e chiusura: grazie a questo nuovo dispositivo, ora è possibile essere protetti nella massima serenità e tranquillità.”
Così Gian Piero Marchetti, Head of Product Marketing Management & Marcom di ASSA ABLOY Security Solutions evidenzia i vantaggi della tecnologia BST, che garantisce una riduzione del rumore in fase di apertura e chiusura della porta fino al 60% rispetto ad una serratura tradizionale con scrocco in metallo.
Blue Silence Technology rivoluziona il concetto di serenità sia negli immobili residenziali che commerciali, così come negli uffici e in tutti gli spazi di lavoro. BST è affidabile e performante, testata per garantire oltre 500.000 cicli di funzionamento. Inoltre, protegge il battente della porta, evitando l’usura provocata dall’attrito dello scrocco sul montante.
BST è di serie su tutte le serrature ad altissima sicurezza OMEGA® e su richiesta sulle serrature CE per Cilindro Europeo. Blue Silence Technology mantiene inalterata la proverbiale resistenza alle effrazioni delle serrature MUL-T-LOCK® con prestazioni aggiuntive per il comfort acustico. Stessa sicurezza, meno rumore: una rivoluzione del concetto di serenità.
Per maggiori dettagli sull’applicazione della tecnologia BST sulla vostra serratura, rivolgetevi ai MUL-T-LOCK CENTER, gli Specialisti della Sicurezza presenti in tutta Italia per offrire il meglio delle soluzioni ad Alta Sicurezza per gli accessi di abitazioni, negozi, industrie e uffici, che vi forniranno soluzioni dedicate e su misura delle vostre esigenze.
FILA Solutions si inserisce in un parterre di 34 società, provenienti da 13 regioni italiane e operanti in 19 settori, nel Network ELITE, che si aggiungono alle 50 eccellenze ammesse nel primo trimestre dell...
LEGGI L'ARTICOLOLe ultime innovazioni in campo dell’automazione domestica, domotica, stanno facendo nascere abitazioni dotate di un’intelligenza sempre più evoluta: le smart home sono una realtà già diffusa e alla portata di tutti. Consentono di vivere in spazi modellati sulle proprie esigenze, garantiscono maggiore comfort e più alti standard di sicurezza
LEGGI L'ARTICOLOOltre a profumare, Deotex Plus di Fra-Ber contribuisce a mantenere in perfetto stato l'impianto di auto e camper
LEGGI L'ARTICOLOL’edizione 2012 di Progetto Fuoco 2012 sancirà la definitiva conferma dello sviluppo del mercato del riscaldamento che come combustibile utilizza il legno e i suoi derivati, con le biomasse protagoniste nel campo delle energie rinnovabili.
LEGGI L'ARTICOLO