L’ingresso di Fervi nel comitato tecnico è solo l’ultima delle novità previste per la seconda edizione di FerExpo, in programma a Bergamo il 19 e il 20 settembre. L’azienda di Vignola (Modena) va a “far compagnia” ad Abac, Balma, Beta, Betafence, Bosch e Kärcher, società con cui gli organizzatori della manifestazione stanno definendo i contenuti e le linee guida delle edizioni 2014 e 2015 della fiera, comodamente raggiungibile perché vicinissima, e ben collegata, all’aeroporto di Orio al Serio (solo 500 metri), alla stazione ferroviaria di Bergamo e all’autostrada Milano-Venezia (uscite Seriate e Bergamo).
Tra i tanti motivi d’interesse di FerExpo ci sarà anche l’asta commerciale B2B di prodotti della ferramenta e per il giardinaggio, che si svolgerà l’ultimo giorno della manifestazione. Tutte le aziende espositrici potranno presentare un lotto di articoli, che verrà battuto all’asta a partire da un prezzo di vendita minimo concordato e che si aggiudicherà il miglior offerente. Tali lotti saranno raccolti fino a giugno e verranno presentati all’interno di un catalogo che sarà distribuito a tutto il mercato. All’asta, condotta da un battitore professionista, potranno partecipare solamente operatori professionali, distributori e negozi di ferramenta, che così avranno l’opportunità di fare veri e propri affari, al pari degli espositori.
Questa non sarà l’unica possibilità di fare affari a FerExpo. Alla vigilia della manifestazione, i protagonisti della distribuzione avranno l’occasione di incontrare a porte chiuse e con appuntamenti mirati le aziende espositrici. Ulteriori incontri d’affari si potranno poi organizzare liberamente nei due giorni in cui la fiera sarà aperta anche al pubblico. Inoltre, come nella scorsa edizione, a FerExpo sarà allestito uno spazio riservato ai grossisti: il Golden Circle, un luogo dove incontrarsi, confrontarsi e mettere a punto nuove sinergie per fare sistema e sviluppare il proprio business. Anche quest’anno, poi, i grossisti saranno premiati con le Targhe Qualità di Ferramenta 2000,.
Il concorso «Brico IO Vinci TU» con il quale lo specialista nel bricolage, in partnership con il fornitore Robert Bosch, dà l’opportunità ai clienti di vincere una Fiat 500
LEGGI L'ARTICOLO
L’azienda che importa, confeziona e distribuisce pellet in tutta Italia arriva sul mercato sardo attraverso importanti acquisizioni e forte di un’imponente rete logistica, che le permette di diventare sempre più un player globale nel settore del trading delle biomasse da riscaldamento
LEGGI L'ARTICOLO
Presenti 250 espositori per un totale di 400 stand espositivi
LEGGI L'ARTICOLO
Anche i consumatori con problemi alla vista potranno reperire online tutte le informazioni sull’azienda e i suoi prodotti per la cura della casa
LEGGI L'ARTICOLO