Un traguardo molto significativo, con una lunga tradizione di innovazione, successi e marchi prestigiosi. Nel lontano 1958 nasceva a Treviso con il nome “MAC Mediterranea Additivi Cemento”, l’attuale BASF Construction Chemicals Italia Spa.
“Il carattere distintivo di BASF - afferma il dott. Alberto Arnavas, Direttore Generale di BASF - si trova nella capacità di visione strategica, nella qualità delle persone e nel grande spirito di innovazione che ha sempre sostenuto e indirizzato l’azienda”.
L’azienda festeggia il suo compleanno con tanta voglia di innovarsi e crescere. “La strategia condivisa negli anni mostra che mezzo secolo di attività – fanno sapere dall’azienda - non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza, un percorso obbligato per continuare a fare cultura, diffondere il messaggio della qualità del calcestruzzo collaborando con i principali protagonisti di questo settore, gli ordini professionali, le università e gli eventi di formazione”. Nei prossimi anni l’azienda lavorerà per imporre una sua presenza ancora più capillare nel mercato, offrendo soluzioni sempre più innovative, potenziando l’impegno nella ricerca, mirando ad un ambizioso salto di qualità.
Ancora un primato per il nuovo sistema Aquapanel Outdoor oggi anche senza nastro di armatura, con ciclo di posa più semplice, rapido e conveniente
LEGGI L'ARTICOLOA Renzo Rosso di Diesel il Premio l’Uomo delle Stelle ideato e promosso da FITT Group per onorare la memoria del proprio fondatore, al quale il premio è intitolato.
LEGGI L'ARTICOLOTante le novità presentate nell’ambito della sicurezza integrata
LEGGI L'ARTICOLONell’anno in cui il Covid ha sconvolto ogni pianificazione, l’azienda polacca dà una prova di forza e presenta oltre 1500 nuove referenze. Di questo e dei piani di sviluppo riguardanti il nostro Paese abbiamo parlato con Maurizio Verna Business Development Manager di Grupa Topex in Italia
LEGGI L'ARTICOLO