Un traguardo molto significativo, con una lunga tradizione di innovazione, successi e marchi prestigiosi. Nel lontano 1958 nasceva a Treviso con il nome “MAC Mediterranea Additivi Cemento”, l’attuale BASF Construction Chemicals Italia Spa.
“Il carattere distintivo di BASF - afferma il dott. Alberto Arnavas, Direttore Generale di BASF - si trova nella capacità di visione strategica, nella qualità delle persone e nel grande spirito di innovazione che ha sempre sostenuto e indirizzato l’azienda”.
L’azienda festeggia il suo compleanno con tanta voglia di innovarsi e crescere. “La strategia condivisa negli anni mostra che mezzo secolo di attività – fanno sapere dall’azienda - non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza, un percorso obbligato per continuare a fare cultura, diffondere il messaggio della qualità del calcestruzzo collaborando con i principali protagonisti di questo settore, gli ordini professionali, le università e gli eventi di formazione”. Nei prossimi anni l’azienda lavorerà per imporre una sua presenza ancora più capillare nel mercato, offrendo soluzioni sempre più innovative, potenziando l’impegno nella ricerca, mirando ad un ambizioso salto di qualità.
Lo scorso 18 marzo 2018 si è svolta la celebrazione per il 110° compleanno di Malfatti&Tacchini, punto di riferimento per il mondo delle serrature su tutto il territorio nazionale
LEGGI L'ARTICOLOSemplici da installare, flessibili nell’utilizzo, belli da vedere, robusti e pratici, sono la soluzione per realizzare un impianto di chiamata senza la necessità di tracce nei muri e posa cavi
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda ci ha investito un milione di euro
LEGGI L'ARTICOLOBetafence crede fortemente nel ruolo chiave della filiera distributiva tradizionale e conferma il proprio impegno a sostenerne i vari attori, ma scende in campo con modalità comunicative innovative.
LEGGI L'ARTICOLO