EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/10/2023

GRISPORT “SPEED” LO SCARPONCINO ANTINFORTUNISTICO DAL COMFORT ASSOLUTO

La Linea “Active Pro” di Grisport è stata sviluppata per rendere il lavoro più confortevole e, allo stesso tempo, sicuro. Grazie al sistema Active ®, Brevetto dell’azienda di Castelcucco, la composizione della suola garantisce comfort assoluto.

 

La soletta di Grisport “Speed” è ergonomica, con zone imbottite per extra-comfort, mentre il sottopiede – ai carboni attivi – è antiodore per un’eccellente traspirabilità. L’inserto è in materiale ultraleggero al 100% riciclato, i cuscinetti d’aria sono ammortizzanti e la lamina antiperforazione è in materiale composito. L’intersuola è in poliuretano con microbolle e la suola antistatica, antiscivolo e resistente al calore per contatto.

 

La calzatura, realizzata in tessuto Digitex azzurro, presenta una tomaia in microfibra stampata, la suola è in gomma Vibram o poliuretano compatto. Il puntale protettivo è in alluminio.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/04/2018

LA RIVOLUZIONE DEL PUNTO LUCE CONTINUA

AVE rivoluziona il punto luce con quattro idee incredibilmente innovative: scatole, supporti, frutti e placche sono tutti rinnovati per aumentare la flessibilità del tuo lavoro

LEGGI L'ARTICOLO

28/10/2016

Malfatti&Tacchini Next 2016

Lo scorso week-end, presso la sede di Paderno Dugnano, si è svolto l’evento aziendale Malfatti&Tacchini Day

LEGGI L'ARTICOLO

26/06/2014

PER DUPLICARE CHIAVI PERFETTE

I modelli delle macchine che vanno per la maggiore usano una tecnologia evoluta, ma sono estremamente semplici da utilizzare per gli operatori

LEGGI L'ARTICOLO

21/03/2014

LA FIERA DI BERGAMO OSPITA CONDOMINIO EXPO

La manifestazione è l'evoluzione di Edil

LEGGI L'ARTICOLO